cairoli
cairoli
Volley

Volley, la Michele Caroli Ruvo espugna l campo della Pallavolo Molfetta

La squadra ruvese conserva il primato della classifica in condominio con il Gravina

La Michele Caroli Ruvo espugna con il punteggio di 0-3 (18-25, 15-25, 22-25) il campo della Pallavolo Molfetta, fa quattro su quattro, e conserva il primato della classifica del campionato di Prima Divisione in condominio con il Gravina.
Il derby tra Pallavolo Molfetta e Michele Caroli Volley Ruvo, valevole per il quarto turno del campionato di Prima Divisione, andato in onda al PalaEistein di Molfetta, parla ruvese. Capitan Vito Daniello e compagni, fanno loro senza alcun patema la gara contro il giovanissimo team allenato dal duo Francesco Valente – Michelangelo Maggialetti, chiudendo i primi due parziali con il punteggio di 18-25, 15-25. Più equilibrato il terzo set con mister Donato Incerti che concede spazio alle cosiddette seconde linee che allo sprint fanno loro il terzo parziale decisivo con il punteggio di 22-25 con l'attacco finale che è griffato da Luca De Nicolo.
La Michele Caroli incamera altri tre punti e sale a quota dodici in classifica, si gode il primato in classifica, ma al contempo è già proiettata verso il prossimo incontro che vedrà la prima compagine del volley maschile, della Città del Talos, scendere in campo al PalaVolta alle ore 11.30 di domenica 11 dicembre contro il Volley San Giovanni Rotondo.

La classifica dopo quattro turni è la seguente: Casareale Volley Gravina e Michele Caroli Ruvo 12, Volley San Giovanni Rotondo 8, Armand Bali Trelcium 6, Volley è Vita Giovinazzo 4, Il Go – Svv Andria e Città di Bari Volley 3, Pallavolo Molfetta 0.

Pallavolo Molfetta - Michele Caroli Ruvo 0-3
(18-25, 15-25, 22-25)


Pallavolo Molfetta: Mezzina P. (0), Ruggiero D. (6), Ciccia M.V. (14), Silvestri M. (6), Barile L. (0), Girolamodibari L. (1), Bufi F. (libero), D'Alto V. (libero), Panteghini S. (4), Spaccavento G. (0), Paparella M. (0). Allenatore: Valente F. Battute vincenti: 7. Battutes sbagliate: 5. Muri vincenti: 3.

Michele Caroli Ruvo: Daniello V. (0), Gigli F. (9), Rutigliani L. (17), Maggialetti M. (12), Brattoli M. (0), De Nicolo L. (4), Saldarelli (libero), Rutigliani R. (2), Cartago I. (0), Ursi D. (2), De Lucia G. (5), Del Re W. (0) Allenatore: Incerti D. Battute vincentI: 4. Battute sbagliate: 5. Muri vincenti: 1.

Arbitro: Mastella Agostino del comitato di Bari.
  • Ruvo di Puglia
  • Molfetta
  • volley
  • caroli
  • pallavolo
Altri contenuti a tema
Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Interverranno il sindaco Pasquale Chieco e il comandante della polizia locale Salvatore Berardi
Nico Marzocca con il "suo" Vasco Rossi vince "Quasi uguali show" a Molfetta Nico Marzocca con il "suo" Vasco Rossi vince "Quasi uguali show" a Molfetta Ieri sul palco dell’Anfiteatro di Ponente la grande sfida dei talenti, con la conduzione dello show man Pako Carlucci
Romano Prodi a Ruvo di Puglia per presentare il suo libro Romano Prodi a Ruvo di Puglia per presentare il suo libro Lunedì 2 maggio, a partire dalle ore 19, presentazione con il direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, Oscar Iarussi
Domenica ruvese per Checco Zalone Domenica ruvese per Checco Zalone Il celebre attore comico è stato avvistato in città
Ruvo diventa "Città amica dell'autismo" Ruvo diventa "Città amica dell'autismo" Avviato il percorso con una mozione approvata all'unanimità in consiglio comunale
Ruvo di Puglia approda in Tv, è tra le tappe di "Bell'Italia" Ruvo di Puglia approda in Tv, è tra le tappe di "Bell'Italia" Il programma di La7 sceglie la nostra città nel suo viaggio alla scoperta della penisola
Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Il numero uno della Fipav Puglia: «Proiettati alla prossima stagione salvaguardando tutto il sistema, in contatto con Governo e Regione Puglia»
Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Chieco: «La situazione è stabile, nessuno presenta sintomi gravi».
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.