Uova di Pasqua solidali
Uova di Pasqua solidali

All'Emporio Solidale LegAmi donate 140 uova di Pasqua per donare un sorriso

Saranno distribuite attraverso la rete delle Caritas parrocchiali

Sono 140 le uova di Pasqua che un benefattore ha donato all'Emporio Solidale LegAmi di Ruvo di Puglia.

Saranno distribuite nei prossimi giorni attraverso la rete delle Caritas parrocchiali.

Il gesto encomiabile di questo cittadino, replicato durante il lungo anno di pandemia già da altri cittadini, famiglie, associazioni, aziende, in forme e modalità differenti, ha generato un flusso incessante di aiuti garantendo un costante approvvigionamento di derrate alimentari e servizi a sostegno di famiglie in difficoltà.

Stiamo attraversando una grande crisi e la rassegnazione, intrisa a rabbia e risentimento, pervadono le nostre comunità ma se riusciremo a non farci imprigionare da questi sentimenti, mettendo al centro le nostre vite e il meglio che ciascuno possa fare per sé stesso e per gli altri, allora tutto avrà più senso.
  • Emporio solidale LegAmi
Altri contenuti a tema
"Fai volare la solidarietà", la colomba solidale della Croce Rossa "Fai volare la solidarietà", la colomba solidale della Croce Rossa L'iniziativa a sostegno dell’Emporio Solidale LegAmi
L'Emporio solidale Legàmi lancia l'appello: «Adotta uno scaffale» L'Emporio solidale Legàmi lancia l'appello: «Adotta uno scaffale» I volontari: «azione necessaria in un momento storico difficile»
L'Emporio Solidale cerca scaffali per creare il Market Solidale L'Emporio Solidale cerca scaffali per creare il Market Solidale L'appello per dar vita a un nuovo progetto a sostegno delle famiglie in difficoltà
Tante le donazioni all'Emporio solidale Legàmi: «Un vero e proprio regalo di Natale» Tante le donazioni all'Emporio solidale Legàmi: «Un vero e proprio regalo di Natale» L'emporio è nato in piena pandemia per garantire sostegno alimentare ai ruvesi in difficoltà
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.