Musica Rock
Musica Rock
Nightlife

A Corato, il locale che realizza il sogno nel cassetto di tanti musicisti in erba

Rocket King apre la stagione eventi 2017/2018 e lo fa dando spazio e risorse agli esordienti

Il prossimo 16 settembre, a un anno dalla sua apertura, il pub Rocket King inaugurerà la live room, con la quale lo spazio del locale, già dotato di 200 posti in piedi, verrà raddoppiato: una sala con un vero e proprio palco, che verrà destinato, oltre a ospitare gli artisti protagonisti della ricca stagione di eventi prevista, da musicisti e cantanti in erba.

Cover band e giovani cantautori che vorranno proporre a una platea le proprie interpretazioni o inediti, potranno iscriversi alla #Rocketkingbandbattle.

La modalità di partecipazione è semplice: le band potranno sfidarsi e essere votate dal pubblico della serata e tramite Facebook. In cambio? Una somma di 1.000 euro e la messa a disposizione di strumentazione audio e luci.

Tutte le modalità di partecipazione sono consultabili al seguente link:
http://bandbattlerocketking-it.webnode.it/
Interpreti, musicisti, giudici, fatevi sotto. I protagonisti della stagione Rocket King 2017/2018 siete voi.
Per ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/RocketKingPub/
  • musica
Altri contenuti a tema
Il progetto per la ricostruzione del teatro di Amatrice passa da Ruvo di Puglia Il progetto per la ricostruzione del teatro di Amatrice passa da Ruvo di Puglia Nella giornata della coralità 1000 coristi in piazza Matteotti
Tre cappelli per Rino: mercoledì sera si torna indietro nel tempo Tre cappelli per Rino: mercoledì sera si torna indietro nel tempo Il tributo a Rino Gaetano presso caffè 79
Ruvi’n’Roll: la musica che fa la storia Ruvi’n’Roll: la musica che fa la storia Prima serata con Rosita e “I bambini di Vasco”
Michele Barile: reinventarsi al Sud senza perdere di vista il sogno Michele Barile: reinventarsi al Sud senza perdere di vista il sogno Sopra ogni cosa penso a mia figlia.
Festival “Wanda Landoska”, si riparte dal pianoforte Festival “Wanda Landoska”, si riparte dal pianoforte Si parte con il concerto da solista di Livio Minafra
Pianoforte in piazza. Grande successo nonostante il gelo Pianoforte in piazza. Grande successo nonostante il gelo La musica che unisce ed incanta
Pino Minafra. Il Talos? Bisogna puntare sulla autenticità e porre le fondamenta per il futuro. Pino Minafra. Il Talos? Bisogna puntare sulla autenticità e porre le fondamenta per il futuro. «Questo per me è l'ultimo tentativo possibile.»
Nicola Bucci: Antonio era mio alunno. Sono straziato Nicola Bucci: Antonio era mio alunno. Sono straziato il professore di musica saluta il suo aunno
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.