digitale
digitale
Attualità

A Ruvo di Puglia è attivo il nuovo servizio di facilitazione digitale

L'iniziativa è promossa grazie alle risorse del PNRR

È attivo a Ruvo di Puglia, nella sede di Linea comune e la biblioteca comunale, il nuovo servizio di facilitazione digitale.

Il punto di facilitazione digitale è un luogo fisico nel quale i cittadini possono essere supportati nello sviluppo di competenze digitali di base contribuendo all'inclusione digitale, nello specifico:
  • servizi digitali pubblici e prenotazioni online;
  • navigazione su motori di ricerca e utilizzo posta elettronica;
  • richiesta e gestione di Identità Digitale (SPID, CIE, CNS);
  • scaricare e compilare certificati di vario genere;
  • creazione di servizi digitali;
  • servizi anagrafici ANPR;
  • creazione di curriculum vitae
Il servizio è promosso dall' Ambito Territoriale Sociale di Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi grazie a risorse PNRR. Il soggetto attuatore è l' Associazione Memory Team.
  • ruvo servizi
Altri contenuti a tema
Concorso per autisti addetti al trasporto disabili, slitta la data della prova Concorso per autisti addetti al trasporto disabili, slitta la data della prova La comunicazione della Ruvo Servizi
Cercasi amministratore unico per la Ruvo Servizi Cercasi amministratore unico per la Ruvo Servizi Online l'avviso pubblico per le candidature
In aula piano regolatore, fogna a Calendano e Ruvo Servizi In aula piano regolatore, fogna a Calendano e Ruvo Servizi Il sindaco Chieco sui servizi cimiteriali: «Si chiude un capitolo aperto da 12 anni»
Piero Paparella: «Il sindaco decide di non valorizzare la Ruvo Servizi» Piero Paparella: «Il sindaco decide di non valorizzare la Ruvo Servizi» Il consigliere di Direzione Italia attacca Chieco: «
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.