ruvo servizi
ruvo servizi
Enti locali

Cercasi amministratore unico per la Ruvo Servizi

Online l'avviso pubblico per le candidature

E' indetto avviso pubblico per l'ammissione delle candidature relative alla nomina dei componenti dell'Amministratore Unico della Società a totale partecipazione pubblica "Ruvo Servizi s.r.l.

L'incarico avrà la durata che sarà stabilita dall'Assemblea dei soci all'atto della nomina e comunque per un periodo non superiore a tre esercizi.

In ogni caso, l'incarico scade alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio della carica. Si specifica l'avviso pubblico non dà luogo ad alcuna valutazione comparativa costituendo semplice modalità per l'acquisizione di candidature corredate dei relativi curricula, ai fini dell'esercizio, ai sensi di legge, da parte dell'Ente – Socio Unico, del potere di nomina.

Possono presentare candidatura coloro che abbiano conseguito un diploma di scuola media superiore quinquennale o quadriennale con anno integrativo ed abbiano comprovata esperienza professionale maturata nella gestione di Società, anche partecipate da enti pubblici e non si trovino nelle cause di inconferibilità ed incompatibilità.

QUI il testo integrale del bando.
  • ruvo servizi
Altri contenuti a tema
A Ruvo di Puglia è attivo il nuovo servizio di facilitazione digitale A Ruvo di Puglia è attivo il nuovo servizio di facilitazione digitale L'iniziativa è promossa grazie alle risorse del PNRR
Concorso per autisti addetti al trasporto disabili, slitta la data della prova Concorso per autisti addetti al trasporto disabili, slitta la data della prova La comunicazione della Ruvo Servizi
In aula piano regolatore, fogna a Calendano e Ruvo Servizi In aula piano regolatore, fogna a Calendano e Ruvo Servizi Il sindaco Chieco sui servizi cimiteriali: «Si chiude un capitolo aperto da 12 anni»
Piero Paparella: «Il sindaco decide di non valorizzare la Ruvo Servizi» Piero Paparella: «Il sindaco decide di non valorizzare la Ruvo Servizi» Il consigliere di Direzione Italia attacca Chieco: «
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.