Concorso
Concorso
Attualità

Concorso per autisti addetti al trasporto disabili, slitta la data della prova

La comunicazione della Ruvo Servizi

Slitta la data della prova concorsuale per i candidati ammessi alla prova per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 "Autista trasporto disabili livello 5°, C.C.N.L. Uneba, per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità presso le scuole di ogni ordine e grado, all'interno del territorio comunale, e degli utenti presso il centro diurno sociale polivalente per disabili "L'albero dei desideri".

A comunicarlo è Ruvo Servizi S.r.l. che precisa: "Al fine di consentire l'effettuazione dei tamponi come previsto dal documento operativo dei concorsi pubblicato sul sito istituzionale, la data prevista è stata spostata al giorno 11 giugno, stessa ora e stessa sede".

La prova scritta consisterà nella somministrazione di quesiti a risposta aperta, sintetica, sulle materie indicate nel bando di selezione, predisponendo tre batterie di quesiti inseriti in tre buste chiuse da sorteggiare da parte di un candidato il giorno stesso della prova. La prova durerà 2 ore.

I candidati dovranno presentarsi privi di accompagnatori e bagagli, muniti esclusivamente di autodichiarazione, come da modello allegato alla presente; c) i candidati all'atto di ingresso nell'area concorsuale dovranno presentare un referto relativo ad un test antigenico rapito o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Ciò vale anche per coloro i quali sono già stati sottoposti al vaccino anti covid 19.

È stato pubblicato sul sito della Società Ruvo Servizi il Piano Operativo della detta procedura concorsuale, contenente le misure organizzative e quelle igienico sanitarie.

Per snellire le procedure di riconoscimento dei candidati e ridurre al minimo le occasioni di contatto, tutti i candidati sono invitati a trasmettere copia del proprio documento di riconoscimento entro 09 giugno 2021 ore 14,00 all'indirizzo mail: ruvoservizisrl@virgilio.it Ai sensi delle disposizioni di cui al bando di concorso la presente comunicazione, pubblicata sul sito istituzionale della Società, sulla home page e nella sezione Società Trasparente – Bandi di concorso, ha valore di notifica a tutti gli effetti, non essendo prevista altra forma di comunicazione.
  • ruvo servizi
Altri contenuti a tema
A Ruvo di Puglia è attivo il nuovo servizio di facilitazione digitale A Ruvo di Puglia è attivo il nuovo servizio di facilitazione digitale L'iniziativa è promossa grazie alle risorse del PNRR
Cercasi amministratore unico per la Ruvo Servizi Cercasi amministratore unico per la Ruvo Servizi Online l'avviso pubblico per le candidature
In aula piano regolatore, fogna a Calendano e Ruvo Servizi In aula piano regolatore, fogna a Calendano e Ruvo Servizi Il sindaco Chieco sui servizi cimiteriali: «Si chiude un capitolo aperto da 12 anni»
Piero Paparella: «Il sindaco decide di non valorizzare la Ruvo Servizi» Piero Paparella: «Il sindaco decide di non valorizzare la Ruvo Servizi» Il consigliere di Direzione Italia attacca Chieco: «
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.