Agricoltura
Agricoltura
Politica

Agricoltura, Gemmato e De Carlo (FdI): «Lo Stato uccide le imprese, nostro emendamento non accolto»

Intanto il partito ruvese invita alla mobilitazione

"Abbiamo presentato un emendamento alla legge di Bilancio in cui chiedevamo uno stanziamento anche per le gelate che nel 2018 hanno colpito la Puglia, ma non ha trovato accoglimento. Il governo ha legiferato su tutto accogliendo emendamenti di ogni sorta ma, evidentemente, il tema dell'agricoltura e delle imprese che di questa vivono non ha meritato interventi di alcun tipo, neppure di ristoro in attesa di soluzioni più incisive". Lo dichiarano i deputati di Fratelli d'Italia Luca De Carlo (componente commissione Agricoltura alla Camera dei deputati) e il pugliese Marcello Gemmato.

"Troppo facile oggi -aggiungono- esprimere solidarietà a chi manifesta in difesa dei propri diritti: Fratelli d'Italia ha supportato gli agricoltori e ha chiesto al governo di intervenire fattivamente in tempi non sospetti e non ha trovato ascolto. Così lo Stato uccide le imprese".

Il Presidente di Fratelli d'Italia Ruvo di Puglia, Francesco Scarongella, e tutta la comunità politica invitano la cittadinanza a partecipare alle manifestazioni di protesta organizzate dagli operatori del settore nei prossimi giorni.
  • Fratelli d'Italia - FdI
  • Agricoltura
Altri contenuti a tema
Il Ministro Centinaio firma la declaratoria per le gelate del 2018 Il Ministro Centinaio firma la declaratoria per le gelate del 2018 Anche Ruvo di Puglia tra i territori danneggiati
Un workshop sul contrasto alle invasioni biologiche degli organismi da quarantena Un workshop sul contrasto alle invasioni biologiche degli organismi da quarantena Incontro informativo col professor Porcelli in piazza Matteotti
Xylella, monitoraggio dell'ARIF nelle campagne di Ruvo di Puglia Xylella, monitoraggio dell'ARIF nelle campagne di Ruvo di Puglia L’intervento rientra nell’azione di monitoraggio regionale
Sviluppo Rurale, pubblicato il secondo avviso pubblico dedicato agli investimenti materiali e immateriali delle imprese agricole Sviluppo Rurale, pubblicato il secondo avviso pubblico dedicato agli investimenti materiali e immateriali delle imprese agricole I dettagli del bando
Fratelli d'Italia stigmatizza gli atti vandalici contro la sede e la manomissione dei manifesti Fratelli d'Italia stigmatizza gli atti vandalici contro la sede e la manomissione dei manifesti Scarongella: «Dimostrazione del malessere di chi ha lo sguardo rivolto al passato»
Mussolini a Ruvo di Puglia, sul portone di FDI la scritta "Piazzale Loreto" Mussolini a Ruvo di Puglia, sul portone di FDI la scritta "Piazzale Loreto" L'appuntamento col candidato all'europarlamento si terrà a mezzogiorno. Gemmato: «Intimidazione»
Maltempo, disastro nelle campagne pugliesi: gravi danni alle ciliege Maltempo, disastro nelle campagne pugliesi: gravi danni alle ciliege Coldiretti Puglia: «Da rivedere il meccanismo del Fondo di Solidarietà Nazionale»
Decreto emergenza in agricoltura, c'è la firma di Mattarella Decreto emergenza in agricoltura, c'è la firma di Mattarella Gilet Arancioni: «Ora impegno di tutti per migliorare il testo entro 30 giorni»
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.