Itel Ruvo di Puglia
Itel Ruvo di Puglia
Scuola e Lavoro

Alla ITEL di Ruvo di Puglia il riconoscimento “Apulia best Company 2019”

Premiata come eccellenza pugliese alla Camera dei Deputati

La ITEL Telecomunicazioni è stata insignita del riconoscimento "Apulia best Company 2019" quale eccellenza pugliese, per essersi distinta come esempio di innovazione tecnologica fra le aziende italiane, nell'ambito dell'evento "Industria 4.0, tra Innovazione e Tecnologia Digitale" che si è svolto questa mattina a Roma presso la Camera dei Deputati, alla presenza del Viceministro allo Sviluppo Economico, On. Stefano Buffagni, e dei parlamentari pugliesi Galizia, Nitti e Scagliusi.

Durante l'evento, in cui è stata presentata la nuova edizione di MECSPE, la prima manifestazione italiana annuale del manifatturiero 4.0 che quest'anno si terrà a Bari dal 28 al 30 novembre 2019, sono state premiate quelle eccellenze del comparto industriale pugliese in cui "Innovazione" e "Tecnologia" costituiscono elementi di crescita fondamentali e che in tal senso si sono distinte.

A ritirare il premio per la ITEL Telecomunicazioni, il presidente Leonardo Diaferia, accompagnato dai due figli, Michele Diaferia, Amministratore Delegato, ed Ettore Diaferia, consigliere CDA.
  • Itel telecomunicazioni
Altri contenuti a tema
Il premier Giuseppe Conte in visita alla ITEL di Ruvo di Puglia Il premier Giuseppe Conte in visita alla ITEL di Ruvo di Puglia Il presidente del Consiglio ha incontrato i dipendenti dell'azienda
Dalla Regione Puglia 2,7 milioni di euro alla Itel di Ruvo Dalla Regione Puglia 2,7 milioni di euro alla Itel di Ruvo L'azienda ruvese svilupperà tecnologie nell'ambito della strumentazione medicale
“Itel”: una eccellenza internazionale made in Ruvo “Itel”: una eccellenza internazionale made in Ruvo Con “Amiderha” un altro passo verso il futuro
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.