Presidente Conte alla ITEL
Presidente Conte alla ITEL
Vita di città

Il premier Giuseppe Conte in visita alla ITEL di Ruvo di Puglia

Il presidente del Consiglio ha incontrato i dipendenti dell'azienda

Il presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte ha fatto visita alla ITEL di Ruvo di Puglia, visitando gli stabilimenti nei quali si sta dando vita al primo acceleratore lineare di protoni per la cura di numerosi tipi di tumore.

Ad accogliere, a nome della città, il premier è stato il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco. Presente anche il Vescovo mons. Cornacchia, il prefetto e chiaramente il presidente della ITEL Leonardo Diaferia e tutti i dipendenti dell'azienda.

Una visita molto riservata, nel corso della quale Conte ha potuto visitare l'azienda e scherzare con i dipendenti.

Altri video:
Giuseppe Conte
Conte scherza con un dipendente della ITEL: "Sei AL Liceo?"2 minuti
  • Itel telecomunicazioni
Altri contenuti a tema
Dalla Regione Puglia 2,7 milioni di euro alla Itel di Ruvo Dalla Regione Puglia 2,7 milioni di euro alla Itel di Ruvo L'azienda ruvese svilupperà tecnologie nell'ambito della strumentazione medicale
“Itel”: una eccellenza internazionale made in Ruvo “Itel”: una eccellenza internazionale made in Ruvo Con “Amiderha” un altro passo verso il futuro
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.