casa aiuto
casa aiuto
Vita di città

Assegnazione alloggi popolari, approvata graduatoria provvisoria

Sono state 118 le domande di partecipazione al bando del Comune

Sono 118 le domande partecipazione al bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica pervenute all'Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia.

A conclusione dell'istruttoria svolta dal Servizio Politiche Abitative in collaborazione con la società "Coseca Srl", affidataria in appalto del servizio, è stata determinata la graduatoria provvisoria dei richiedenti l'assegnazione.

La graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di E.R.P che si renderanno disponibili nel Comune di Ruvo, secondo i punteggi attribuiti e riportati nella stessa in corrispondenza dei singoli concorrenti, è stata pubblicata sul sito del Comune (a questo link) riportando l'elenco provvisorio in ordine di punteggio e l'elenco esclusi e relative motivazioni.
  • Case popolari
Altri contenuti a tema
Contrasto al disagio abitativo, incontro fra Comune e ARCA Contrasto al disagio abitativo, incontro fra Comune e ARCA Prossime le ristrutturazioni delle palazzine di via Caprera
«Notevoli progressi» per le case popolari sull’estramurale Pertini «Notevoli progressi» per le case popolari sull’estramurale Pertini Il sopralluogo del sindaco Chieco
Case popolari di Via Pertini, il sopralluogo del sindaco Chieco Case popolari di Via Pertini, il sopralluogo del sindaco Chieco Il primo cittadino: «I lavori dovrebbero concludersi nei primi mesi del 2021»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.