casa dell'acqua
casa dell'acqua
Attualità

“Case dell’Acqua”, ne saranno installate cinque nei quartieri di Ruvo di Puglia

Ecco quali sono le aree individuate per installare i dispositivi automatici per l'erogazione dell'acqua


Cinque nuove "Case dell'Acqua" saranno installate nei quartieri di Ruvo di Puglia. Almeno questa è l'intenzione del Comune di Ruvo che nelle settimane scorse aveva reso pubblico un avviso (con scadenza 23 marzo 2022) relativo alla concessione in uso di cinque aree comunali per l'installazione di questi dispositivi.

In realtà in città sono già presenti due di questi erogatori automatici di acqua potabile, uno in via Cristoforo Colombo e uno in via Mendozza. La concessione di questi due spazi pubblici sarà rinnovata e gli erogatori di acqua microfiltrata (naturale e gassata) saranno sostituiti.

A questi si aggiungeranno altre tre case dell'acqua in Largo Libertà, Via Caprera e Via Aldo Moro.

La concessione delle aree avrà una durata cinque anni.
L'affidamento della concessione avviene mediante procedura negoziata con invito rivolto a tutti gli operatori del settore che hanno manifestato interesse alla partecipazione. Il criterio di scelta del contraente è quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
cia colombo ruvovia caprera ruvovia mendozza ruvolargo libertacia colombo ruvo
  • casa dell'acqua
Altri contenuti a tema
Installate due nuove "Case dell'Acqua" Installate due nuove "Case dell'Acqua" Si tratta di due dei cinque dispositivi di erogazione dell’acqua potabile autorizzati dal Comune di Ruvo
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.