Gifer srl commercio
Gifer srl commercio
Speciale

Competenza e professionalità, a Trani apre Gifer Commercio Ferro

Nella zona Nord magazzino di oltre 4000 mq con ampia scelta di materiali siderurgici

A Trani apre Gifer s.r.l. commercio ferro, il nuovo punto di riferimento per le aziende operanti nella sesta provincia pugliese. L'inaugurazione è avvenuta sabato 27 Gennaio presso la sede operativa situata in Strada Vicinale Gesù Maria.

Gifer commercializza all'ingrosso ed al dettaglio materiali siderurgici. La gamma di prodotti è ampia e comprende: tubolari neri e zincati, i laminati mercantili, le travi, le lamiere, i pannelli coibentati per copertura e parete, il tondo e la rete per cemento armato ed, inoltre, si effettua il servizio di raccolta per la zincatura a caldo. Gifer, situata in una zona strategica facilmente raggiungibile dall'uscita Trani Nord della SS.16 bis, dispone di una struttura di oltre 4000 mq e di un ampio piazzale esterno dedicato alla movimentazione e stoccaggio dei materiali voluminosi.

Tre ingredienti caratterizzano la Gifer: competenza, professionalità e serietà, grazie alla gestione di Fabrizio e Stefano Giannella, giovani e dinamici, che si avvalgono di collaboratori con esperienza pluriennale nel settore. Soddisfare le esigenze del cliente è la filosofia di base dell'azienda, che punta a fornire il materiale dal pronto magazzino con una vasta scelta di soluzioni e a garantire consegne rapide e puntuali, diventando così il partner con cui crescere e affrontare le sempre più avvincenti sfide di mercato. È possibile consultare la pagina Facebook ed Instagram per essere costantemente aggiornati sulle novità.

L'azienda è aperta tutti i giorni ed effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 12.30. Contatti: tel. 3401220087, email: info@gifersrl.com. Facebook: facebook.com/gifersrl. Instagram: instagram.com/gifersrl_commercioferro.
  • Pubblicità
Altri contenuti a tema
Manifesti sessisti, c'è l'ordinanza: «Via entro le 20.00 di oggi» Manifesti sessisti, c'è l'ordinanza: «Via entro le 20.00 di oggi» L'ordinanza si appella al divieto di esposizione di manifesti a salvaguardia della pubblica decenza
La pubblicità sessista sarà rimossa. Arcigay lancia l'hashtag #nonfaridere La pubblicità sessista sarà rimossa. Arcigay lancia l'hashtag #nonfaridere A breve il sindaco firmerà una ordinanza ad hoc
AppDem: Vogliamo il ritiro immediato del manifesto. AppDem: Vogliamo il ritiro immediato del manifesto. Lede l'immagine della donna, della quale alcuni hanno ancora una opinione retrograda e sessista
"Mettila a 90°", a Ruvo di Puglia una pubblicità di pessimo gusto "Mettila a 90°", a Ruvo di Puglia una pubblicità di pessimo gusto Il precedente in Calabria due anni fa: ci fu una interrogazione parlamentare
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.