Regione Puglia
Regione Puglia
Politica

Composto il Consiglio regionale della Puglia, ecco gli eletti

Manca solo la proclamazione ufficiale per l'insediamento

Sono stati inviati i verbali della Corte d'Appello di Bari al Consiglio regionale della Puglia. La procedura fa seguito alla comunicazione che la stessa Corte ha inviato ai singoli candidati eletti. Dall'esito dei verbali il Consiglio regionale per l'XI legislatura sarà così composto.

Per il Partito Democratico (Piemontese Raffaele, Campo Paolo, Caracciolo Filippo, Ciliento Debora, Mennea Ruggiero, Paolicelli Francesco, Maurodinoia Anita, Parchitelli Lucia, Amati Fabiano, Bruno Maurizio, Pentassuglia Donato, Di Gregorio Enzo, Mazzarano Michele, Metallo Donato, Capone Loredana).

Per la lista Con Emiliano (Tutolo Antonio, Tupputi Giuseppe, Longo Giuseppe, Lopalco Pier Luigi, Leoci Alessandro Antonio, Lopane Gianfranco, Delli Noci Alessandro).

Per i Popolari con Emiliano (Clemente Sergio, Lanotte Francesco, Stea Gianni, Stellato Massimiliano, Vizzino Mauro, Leo Sebastiano, Pendinelli Mario).

Per Fratelli d'Italia (De Leonardis Giannicola, Ventola Francesco, Zullo Ignazio, Perrini Renato, Caroli Luigi, Gabellone Antonio).

Per Forza Italia (Gatta Giandiego, Lacatena Stefano, Mazzotta Paride). Per la Lega (Splendido Joseph, Bellomo Davide, De Blasi Gianni).

Per la Puglia domani (Dell'Erba Paolo Soccorso, Tammacco Saverio, Pagliaro Paolo).

Per il Movimemto 5 Stelle (Barone Rosa, Di Bari Grazia, Laricchia Antonella, Galante Marco, Casili Cristian).

A questi si aggiunge l'elezione a consigliere del miglior candidato presidente non eletto Raffaele Fitto.

I verbali contenenti i risultati elettorali sono consultabili sul sito www.consiglio.puglia.it al link Elezioni regionali 2020.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
"Musica (al) femminile: una biblioteca da inventare". Iniziativa alla biblioteca regionale della ruvese Mimma Gattulli "Musica (al) femminile: una biblioteca da inventare". Iniziativa alla biblioteca regionale della ruvese Mimma Gattulli Il segretario generale del Consiglio Regionale della Puglia ha introdotto questa manifestazione per far emergere compositrici dei secoli passati
Finanziato dalla Regione il progetto sociale "Quartiere comune" a Ruvo Finanziato dalla Regione il progetto sociale "Quartiere comune" a Ruvo L'iniziativa intende sviluppare un modello di micro-quartiere
"Stop alla violenza": in Regione seminario della Commissione Criminalità, moderato dall'avv. Mimma Gattulli "Stop alla violenza": in Regione seminario della Commissione Criminalità, moderato dall'avv. Mimma Gattulli Nei giovani, espressa nei fenomeni di bullismo, cyberbullismo e sexting
Presentato il libro della ruvese Mimma Gattulli "Le parole di Don Tonino- per una politica dei volti" Presentato il libro della ruvese Mimma Gattulli "Le parole di Don Tonino- per una politica dei volti" A Bari presso la sede del Consiglio regionale: "Dove è la declinazione sulla politica a fare la differenza"
Cinghiali, via libera all'abbattimento anche da parte dei proprietari dei fondi Cinghiali, via libera all'abbattimento anche da parte dei proprietari dei fondi La Regione Puglia ha approvato il disciplinare per la gestione della “Caccia di Selezione” a cinghiali, cervidi e bovidi in Puglia
Regione Puglia, ecco il bando per finanziare iniziative di marketing territoriale Regione Puglia, ecco il bando per finanziare iniziative di marketing territoriale Contributo per manifestazioni di promozione territoriale e di prodotti Made in Puglia
«I giovani si allontano dai lavori artigianali, la nostra speranza è riavvicinarli» «I giovani si allontano dai lavori artigianali, la nostra speranza è riavvicinarli» Premio Maestro Artigiano ai Berardi. La torta celebrativa, offerta ai rappresentanti istituzionali e al pubblico, è “Made in Ruvo di Puglia”
1 Fortissima scossa di terremoto avvertita in tutta la Puglia Fortissima scossa di terremoto avvertita in tutta la Puglia Epicentro in Bosnia, magnitudo Richter elevatissima. Numerose le segnalazioni sui social
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.