MarinoBus
MarinoBus
Attualità

Coronavirus, MarinoBus e FlixBus sospendono il servizio

Le aziende si fermano per limitare la diffusione del contagio

Elezioni Regionali 2020
«In seguito alle misure restrittive introdotte dal Governo per far fronte all'emergenza Coronavirus, da martedì 17 marzo saranno sospesi tutti i collegamenti operati dalla MarinoBus, sia a corto che a lungo raggio. Gli ultimi autobus in partenza saranno quelli in programma per lunedì 16 marzo».

Lo comunica l'azienda di trasporti che prevede la ripresa dei collegamenti a partire dalla notte tra il 3 e il 4 aprile.

«Fino alla data di sospensione del servizio, i nostri collegamenti potrebbero subire variazioni o cancellazioni. In caso di soppressione o modifica sarà nostra premura provvedere al contatto diretto di ogni viaggiatore».

I biglietti venduti per i viaggi previsti a partire da martedì 17 marzo saranno rimborsati integralmente in borsellino, così da poter pianificare senza affanni il prossimo viaggio. Tutti i viaggiatori in possesso di un biglietto riceveranno comunicazione dall'azienda con le indicazioni del caso.

L'azienda, invita tutti a seguire costantemente gli aggiornamenti promulgati dal Governo ed adottare un comportamento responsabile.

«Vi ricordiamo di viaggiare solo per assoluta e verificata necessità, comunque sempre dotati di autocertificazione per la giustificazione dei movimenti (consultare sito Ministero degli Interni). Esortiamo tutti i viaggiatori a dotarsi di guanti e mascherina prima di mettersi in viaggio​».

Anche FlixBus sospende le sue corse su tutto il territorio nazionale, fino al 3 aprile «Per supportare gli sforzi messi in campo da tutte le istituzioni, a seguito della pubblicazione del DPCM del 9 marzo 2020 in merito di Coronavirus (Covid-19), che estende a tutto il territorio nazionale la richiesta di evitare gli spostamenti se non per comprovati motivi di lavoro, gravi problemi di salute o ritorno presso la propria residenza/domicilio»

Tutti i passeggeri avranno diritto al rimborso del prezzo tramite un voucher senza costi di cancellazione, che verrà inviato alla email usata al momento della prenotazione. «Ci rammarichiamo per i disagi e speriamo di riuscire presto a tornare a viaggiare con voi» - comunica l'azienda.
  • Trasporti
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Manovra anti Covid da 750 milioni di euro, al via i primi avvisi della Regione Manovra anti Covid da 750 milioni di euro, al via i primi avvisi della Regione Microprestiti in favore di famiglie, lavoratori e imprese in difficoltà economiche per la pandemia
Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia. Uno è nel barese Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia. Uno è nel barese La Regione non registra decessi
Coronavirus, 3 nuovi casi in Puglia. Due sono nel barese Coronavirus, 3 nuovi casi in Puglia. Due sono nel barese Non si registrano decessi
Coronavirus, la vicina Corato registra un nuovo caso Coronavirus, la vicina Corato registra un nuovo caso La comunicazione è giunta dopo la diffusione del bollettino regionale
Puglia ancora Covid free: Zero contagi e decessi Puglia ancora Covid free: Zero contagi e decessi Poco più di un centinaio i pazienti ancora positivi
Quinto giorno senza contagi in Puglia. Nessun decesso Quinto giorno senza contagi in Puglia. Nessun decesso Scende a 112 il numero dei pazienti ancora positivi
Coronavirus, due vittime nelle ultime ore Coronavirus, due vittime nelle ultime ore Nessun nuovo contagio registrato
Trasporto pubblico, da domani la ripresa a pieno carico ma con obbligo di mascherina Trasporto pubblico, da domani la ripresa a pieno carico ma con obbligo di mascherina Il governatore Emiliano ha firmato l'ordinanza
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.