Grafico pubblicitario Computer
Grafico pubblicitario Computer
Scuola e Lavoro

Formazione, il Ciofs prosegue nelle sue attività

Si accettano ancora iscrizioni per i corsi gratuiti

Il Corner di Garanzia Giovani presso il CIOFS/FP Puglia, in C.so A. Jatta, 19 a Ruvo di Puglia prosegue le sue attività di orientamento, formazione e accompagnamento al lavoro di giovani NEET (No Education, Employment, Training).

Appena partito il corso gratuito "Patente Europea del Computer" con 10 iscritti, si stanno completando i numeri utili per la partenza di nuovi corsi gratuiti per potenziare le competenze informatiche (ECDL) e quelle linguistiche (Inglese liv. B1).

Per partecipare occorrono i seguenti requisiti:
- essere giovani tra i 16 e 29 anni che non studiano e non lavorano (NEET);
- essere iscritti al Programma Garanzia Giovani.

Chi non fosse ancora iscritto può rivolgersi allo sportello del CIOFS/FP Puglia, tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 15.30 alle 18.30.
  • Ciofs
Altri contenuti a tema
Garanzia Giovani, prorogati i termini per la conclusione del programma Garanzia Giovani, prorogati i termini per la conclusione del programma E' nuovamente possibile attivare tirocini
Al via il corso di preparazione gratuito per la Patente Europea del Computer Al via il corso di preparazione gratuito per la Patente Europea del Computer Il corso si terrà presso il CIOFS di Ruvo di Puglia
"Operatore della ristorazione", un nuovo progetto di formazione professionale per i giovani "Operatore della ristorazione", un nuovo progetto di formazione professionale per i giovani Il corso è destinato a 18 adolescenti dai 14 ai 17 anni
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.