piazza Matteotti allestita per il concerto di Tiromancino
piazza Matteotti allestita per il concerto di Tiromancino
Attualità

Giornata contro la violenza sulle donne, il Pd in piazza per le donne iraniane

Giovedì 24 novembre, dalle ore 19.00, gli attivi del Pd saranno in Piazza Matteotti con Shady Mohammad Alizadeh

Il Partito Democratico di Ruvo scende in piazza in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre il 25 novembre.

Questa sera, giovedì 24 novembre, dalle ore 19.00, gli attivi del Pd saranno in Piazza Matteotti con Shady Mohammad Alizadeh per la manifestazione a sostegno delle donne Iraniane "Donne, Vita, Libertà" organizzata dai Giovani Democratici - Ruvo di Puglia.
«Siamo molto contenti di poter rappresentare il nostro partito in questi due momenti collettivi: riteniamo che il confronto e la conoscenza siano passaggi importanti per poter attivare percorsi di sensibilizzazione, prevenzione e contrasto di ogni forma di violenza e discriminazione».
  • violenza contro le donne
Altri contenuti a tema
Celebrazioni per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle Donne Celebrazioni per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle Donne Venerdì 24 novembre lo spettacolo teatrale "Sola contro la Mafia"
Violenza contro le donne, da RuvoLab uno sportello ascolto e una Cassetta Help per le giovani Violenza contro le donne, da RuvoLab uno sportello ascolto e una Cassetta Help per le giovani Giovedì 24 novembre alle ore 19,00 si terrà a Ruvo di Puglia l'evento "Per la vita contro ogni forma di violenza"
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.