Giovanni Mazzone
Giovanni Mazzone
Politica

Giovanni Mazzone: «Mai promesso posti di lavoro. Verso di me campagna diffamatoria»

I chiarimenti dell'esponente di Puglia Popolare

«Non raccomando nessuno né prometto posti di lavoro». Il consigliere comunale Giovanni Mazzone vuol mettere a tacere alcune polemiche sorte sui social network sulla sua disponibilità a fornire informazioni relative ad un bando di concorso per le assunzioni in Sanità Service, e lo fa chiarendo che mai ha promesso raccomandazioni per ottenere il posto facile.

È successo, infatti, che il consigliere comunale abbia diffuso l'informazione dell'imminente concorso e abbia invitato chi avesse necessità di chiarimenti a contattarlo. L'invito a recarsi nell'attività commerciale da lui gestita per chiarimenti è stato stigmatizzato da alcuni avversari politici.

Mazzone però chiarisce: «Le persone che mi conoscono possono invece confermare che mi sono limitato a fare quello che faccio sempre, fare girare informazioni per aiutare chi è in difficoltà mettendomi a disposizione per chiarimenti. È una cosa che faccio da sempre, anche da prima di entrare in politica e che continuerò a fare fino a quando potrò. E il fatto che questa campagna diffamatoria viene dai miei avversari politici è la prova provata che ho mandato questi messaggi a tante persone senza fare distinzione tra amici e semplici conoscenti» scrive l'esponente di Puglia Popolare.

«Anche i bambini capiscono che si tratta di un tentativo ridicolo e vergognoso di colpire il mio gruppo politico per aver fatto una scelta di campo netta abbandonando il centrodestra per sostenere l'attuale amministrazione. Sono mezzucci da due lire, ma non mi stupisco.
È proprio da questo modo di fare politica vigliacco e diffamatorio che mi sono dissociato come ho anche detto in Consiglio Comunale. Con questi argomenti i nostri avversari non andranno lontano» rivendica il consigliere comunale.

E, definitivamente, fuga ogni allusione: «Io non ho posti di lavoro da dare, non ho fatto promesse a nessuno e nessuno può dire il contrario. Ho anche chiesto al mio avvocato di valutare se è il caso di sporgere una querela per diffamazione».
  • giovanni mazzone
Altri contenuti a tema
Vito Ippedico risponde a Mazzone: «Continueremo il nostro percorso al fianco del sindaco Chieco» Vito Ippedico risponde a Mazzone: «Continueremo il nostro percorso al fianco del sindaco Chieco» «Restiamo in Popolari con Emiliano che, a livello nazionale, non ha riferimenti politici»
Scomparsa del Generale Mazzone: il cordoglio del sindaco Scomparsa del Generale Mazzone: il cordoglio del sindaco Ruvo di Puglia unita nel cordoglio per la morte del suo concittadino
Giovanni Mazzone lascia Forza Italia: «Nessuna vera discussione dopo la batosta» Giovanni Mazzone lascia Forza Italia: «Nessuna vera discussione dopo la batosta» Il consigliere comunale aderisce a Ruvo Popolare
I consiglieri comunali Rutigliani e Mazzone passano con Forza Italia I consiglieri comunali Rutigliani e Mazzone passano con Forza Italia Nei prossimi giorni terranno una conferenza stampa
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.