Pasquale Chieco
Pasquale Chieco
Politica

Il centrosinistra ha deciso: Chieco candidato sindaco

Nessun altro candidato, niente primarie

Niente primarie per il centrosinistra, è ufficiale. Alle prossime amministrative Sarà Pasquale Chieco il candidato sindaco per il Pd per la Sinistra Ruvese e per quelle associazioni e movimenti che si riconoscono nella sinistra.

L'ufficialità è arrivata dopo che, scaduto il termine del 27 febbraio, quale ultima data per avanzare altre candidature nessun altro ha voluto iscriversi per concorrere alle primarie che si sarebbero dovute tenere il prossimo 13 marzo.

Classe 1955 Chieco avvocato di professione, è professore straordinario di Diritto del lavoro presso la facoltà di Economia dell'Università di Bari.
  • Amministrative 2016
Altri contenuti a tema
«Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Sto ricevendo pressioni affinché non lasci il consiglio, ma voglio chiudere un ciclo»
Operazioni elettorali impeccabili, l'amministrazione ringrazia i dipendenti Operazioni elettorali impeccabili, l'amministrazione ringrazia i dipendenti Ringraziamento pubblico ai funzionari addetti
Chieco alla fine rinuncia al faccia a faccia diretto con Paparella Chieco alla fine rinuncia al faccia a faccia diretto con Paparella Paparella: «Se votate me, votate uno di voi»
Emiliano: «Nessun accordo politico con Cantatore e Rutigliani» Emiliano: «Nessun accordo politico con Cantatore e Rutigliani» Il presidente della Regione precisa le sue parole pronunciate al comizio di Chieco
Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» «Ho cercato un confronto con il mio avversario, ma non ho avuto risposte»
Rutigliani: «È vero, voterò Chieco ma smentisco accordi con il PD» Rutigliani: «È vero, voterò Chieco ma smentisco accordi con il PD» L'ex candidata sindaco costretta ad ammettere la verità
Rutigliani e la cara vecchia politica che non muore mai Rutigliani e la cara vecchia politica che non muore mai Altro che trasparenze: a parole si dice una cosa, nei fatti si dimostra altro
Paparella sfida Chieco: «Io ci credo, la partita non è finita» Paparella sfida Chieco: «Io ci credo, la partita non è finita» Il candidato del centrodestra dal palco chiama Ciliberti e Todisco
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.