Pasquale Chieco
Pasquale Chieco
Politica

Il sindaco ha ritirato le dimissioni

L'annuncio in un video

La crisi amministrativa nata lo scorso 13 marzo con le dimissioni del sindaco Pasquale Chieco è rientrata. Il primo cittadino ha ufficialmente ritirato le sue dimissioni nel pomeriggio di oggi.
L'annuncio è stato dato dallo stesso Chieco con un video pubblicato sui social network. "Ho ritirato le dimissioni accogliendo la richiesta di 10 consiglieri comunali con i quali ho iniziato questa avventura amministrativa" ha spiegato il primo cittadino. "Abbiamo trovato le ragioni per un rilancio dell'attività amministrativa in continuità con il programma che abbiamo presentato ai nostri concittadini" ha riferito Chieco.
  • Crisi amministativa
Altri contenuti a tema
Crisi amministrativa, ancora pochi giorni per trovare la quadra Crisi amministrativa, ancora pochi giorni per trovare la quadra A Palazzo Avitaja si respira ottimismo: strappo ricucito?
Rifondazione: «Il PD, peccato originale di questa amministrazione» Rifondazione: «Il PD, peccato originale di questa amministrazione» Il commento del partito di Rifondazione Comunista alla crisi amministrativa
Dimissioni sindaco, Piero Paparella: «La crisi è grande quanto la delusione dei cittadini» Dimissioni sindaco, Piero Paparella: «La crisi è grande quanto la delusione dei cittadini» Il consigliere di opposizione: «Si può ricostruire in 20 giorni ciò che in tre anni si è demolito?
Crisi amministrativa, in un video Chieco spiega le ragioni delle dimissioni Crisi amministrativa, in un video Chieco spiega le ragioni delle dimissioni «Non ci sono in questo momento le condizioni per svolgere l'attività amministrativa»
Sinistra Ruvese e Ruvo Futura: «Ribadiamo il nostro sostegno a Chieco» Sinistra Ruvese e Ruvo Futura: «Ribadiamo il nostro sostegno a Chieco» Il commento dei due gruppi all'indomani delle dimissioni del primo cittadino
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.