Bandiera esposta al comune
Bandiera esposta al comune
Attualità

Interventi finanziati con Pnrr: il Comune di Ruvo è alla ricerca di un ingegnere/architetto

Pubblicato l'avviso pubblico

Il Comune di Ruvo di Puglia è alla ricerca di un esperto tecnico, un ingegnere civile oppure un architetto, con profilo junior, "con competenza in materia di supporto al rup e progettazione tecnica" per l'attuazione di interventi pubblici e procedure legate al Pnrr.
L'incarico è di lavoro autonomo (ex art. 7, comma 6 del d.lgs. n. 165/2001) e potrà avere una durata massima di 36 mesi. Tra i requisiti è richiesta la partita iva (o l'impegno ad aprirla prima dell'eventuale conferimento dell'incarico).

La selezione è per titoli e colloquio. L'avviso pubblico è disponibile sull'albo pretorio comunale.

Una certa quota di punteggio verrà attribuita ai candidati che vantano esperienze lavorative analoghe e pregresse a favore di pubbliche amministrazioni o soggetti privati.
"Per l'esecuzione dell'incarico - si legge nell'avviso pubblico - è riconosciuto un compenso giornaliero di Euro 150,00 (centocinquanta/00), oltre Iva e la rivalsa del contributo previdenziale, per un importo omnicomprensivo massimo annuo pari a Euro 38.366,23 in ragione della prestazione professionale esperibile per il numero massimo di giornate pari a 201 annue". Il budget massimo triennale disponibile è pari a poco più di 115mila euro.
  • Pnrr
Altri contenuti a tema
PNRR: al via i cantieri del parcheggio del Liceo Tedone e della zona industriale PNRR: al via i cantieri del parcheggio del Liceo Tedone e della zona industriale Partono i nuovi cantieri previsti da “Verde Metropolitano -Green Lane”
La scuola Giovanni XXIII di Ruvo di Puglia sarà ricostruita con i fondi del PNRR La scuola Giovanni XXIII di Ruvo di Puglia sarà ricostruita con i fondi del PNRR Il risultato sarà una struttura più moderna, inclusiva e sostenibile
Dal PNRR arrivano a Ruvo 950.000 euro per le mense scolastiche Dal PNRR arrivano a Ruvo 950.000 euro per le mense scolastiche Chieco: «Grazie a questi finanziamenti finalmente potremo attivare il tempo pieno anche per gli alunni della Giovanni Bovio»
Pnrr, a Ruvo i progetti di nuovi asilo nido Pnrr, a Ruvo i progetti di nuovi asilo nido Ruvo avrà un nuovo polo scolastico per l’infanzia
Ruvo avrà un nuovo asilo nido: progetto ammesso ai fondi PNRR, arrivano quasi 1,5 milioni di euro. Niente da fare per altri due progetti candidati Ruvo avrà un nuovo asilo nido: progetto ammesso ai fondi PNRR, arrivano quasi 1,5 milioni di euro. Niente da fare per altri due progetti candidati Non finanziato il progetto relativo alla scuola dell’infanzia “C. Andersen”
Tributi comunali e multe si potranno pagare online, il Comune di Ruvo ottiene finanziamenti PNRR per la digitalizzazione Tributi comunali e multe si potranno pagare online, il Comune di Ruvo ottiene finanziamenti PNRR per la digitalizzazione Il sindaco Chieco: «Alla digitalizzazione e alla “costruzione” di una smart city è dedicata una parte importante del nostro programma»
PNRR, 2 milioni di euro per servizi e strutture ai soggetti fragili PNRR, 2 milioni di euro per servizi e strutture ai soggetti fragili Finanziamento ottenuto dall'Ambito territoriale Corato-Ruvo-Terlizzi
La scuola Giovanni XXIII sarà demolita e ricostruita La scuola Giovanni XXIII sarà demolita e ricostruita A Ruvo quasi sette milioni di euro dal Pnrr
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.