Emporio Solidale LegAmi
Emporio Solidale LegAmi
Associazioni

L'Emporio solidale Legàmi lancia l'appello: «Adotta uno scaffale»

I volontari: «azione necessaria in un momento storico difficile»

"Adotta uno scaffale" è l'appello lanciato dall'emporio solidale Legàmi ai ruvesi. A quasi un anno dalla sua apertura, l'emporio richiama a raccolta tutta la città per sostenere insieme il prezioso lavoro dei centri Caritas delle Parrocchie ruvesi, dell'istituto Sacro Cuore e di tutte le realtà al fianco dei più fragili.

Partendo come un'azione necessaria in un momento storico difficile, l'emporio ha accolto l'adesione di tanti cittadini e associazioni che hanno coordinato con la Caritas Diocesana e l'Amministrazione Comunale, una serie di interventi di sostegno ai cittadini colpiti dalla crisi. Questo impegno si è consolidato proprio in questi giorni con l'adesione a "Stola e Grembiule", l'associazione della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi che rappresenta il braccio operativo della Caritas Diocesana.

Adottare uno scaffale rappresenta, per coloro che vorranno farlo, un gesto concreto di vicinanza verso tutte quelle persone che stanno subendo maggiormente gli effetti di una crisi economica devastante.

Per maggiori informazioni vieni in Emporio, presso i locali della Parrocchia Santa Lucia in Via Oberdan 105, visita la pagina facebook di Legàmi Emporio Solidale oppure contatta il numero 3806517152.
  • Emporio solidale LegAmi
Altri contenuti a tema
All'Emporio Solidale LegAmi donate 140 uova di Pasqua per donare un sorriso All'Emporio Solidale LegAmi donate 140 uova di Pasqua per donare un sorriso Saranno distribuite attraverso la rete delle Caritas parrocchiali
"Fai volare la solidarietà", la colomba solidale della Croce Rossa "Fai volare la solidarietà", la colomba solidale della Croce Rossa L'iniziativa a sostegno dell’Emporio Solidale LegAmi
L'Emporio Solidale cerca scaffali per creare il Market Solidale L'Emporio Solidale cerca scaffali per creare il Market Solidale L'appello per dar vita a un nuovo progetto a sostegno delle famiglie in difficoltà
Tante le donazioni all'Emporio solidale Legàmi: «Un vero e proprio regalo di Natale» Tante le donazioni all'Emporio solidale Legàmi: «Un vero e proprio regalo di Natale» L'emporio è nato in piena pandemia per garantire sostegno alimentare ai ruvesi in difficoltà
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.