Luminarie
Luminarie
Vita di città

Luminarie per le strade di Ruvo, D'Ingeo: «Un sentito ringraziamento ai commercianti»

L'iniziativa dell'Ascom ha raccolto l'adesione di numerosi negozianti

L'aria natalizia inizia a sentirsi forte a Ruvo di Puglia. I corsi cittadini brillano di luci ed addobbi. Una iniziativa che, anche quest'anno, ha raccolto l'adesione di molti commercianti che hanno scelto di investire e donare bellezza alle strade della città.

«Merito dei commercianti che continuano a credere nella propria città» ribadisce Vito D'Ingeo, presidente dell'Ascom di Ruvo di Puglia.

Anche l'amministrazione comunale ha voluto sostenere l'iniziativa dei commercianti.

Punto di raccordo tra i commercianti che hanno aderito a "Luci sui Corsi" è stato Giovanni Mazzone, consigliere dell'associazione di categoria. Grazie alla sua disponibilità è stato possibile coordinare gli aderenti all'iniziativa e regalare alla città un bello spettacolo di luci natalizie.
  • Ascom
Altri contenuti a tema
Un corso per apprendere gli strumenti e le strategie del commercio elettronico Un corso per apprendere gli strumenti e le strategie del commercio elettronico Ieri il primo appuntamento con Ascom Confcommercio
Quale futuro per il commercio di Ruvo? Quale futuro per il commercio di Ruvo? Confronto organizzato dall'Ascom con candidati e commercianti ruvesi
Commercianti infuriati: "La riqualificazione della piazza ci toglie lavoro." Commercianti infuriati: "La riqualificazione della piazza ci toglie lavoro." Stamattina l'incontro con il Sindaco
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.