Ascom
Ascom
Vita di città

Un corso per apprendere gli strumenti e le strategie del commercio elettronico

Ieri il primo appuntamento con Ascom Confcommercio

Apprendere gli strumenti e le strategie del commercio elettronico.

È questo l'obiettivo del primo di una serie di incontri voluti dalla Ascom Confcommercio di Ruvo di Puglia indirizzati agli utenti che desiderano scoprire le nuove frontiere del commercio che si sviluppa ormai ben oltre i confini del proprio negozio.

Nel pomeriggio di ieri, presso la sede dell'associazione, molti imprenditori ruvesi hanno scelto di partecipare all'incontro, tenuto da esperti, dimostrando attenzione all'argomento.

L'iniziativa si svolgerà con cadenza settimanale sino alla seconda metà di luglio.

«Siamo soddisfatti della grande partecipazione degli Imprenditori ruvesi che ancora una volta dimostrano, con la loro presenza, l'importanza della crescita professionale attraverso la formazione» commenta Vito D'Ingeo, presidente Ascom Confcommercio.
  • Ascom
Altri contenuti a tema
Quale futuro per il commercio di Ruvo? Quale futuro per il commercio di Ruvo? Confronto organizzato dall'Ascom con candidati e commercianti ruvesi
Commercianti infuriati: "La riqualificazione della piazza ci toglie lavoro." Commercianti infuriati: "La riqualificazione della piazza ci toglie lavoro." Stamattina l'incontro con il Sindaco
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.