Bar
Bar
Vita di città

Occupazione suolo pubblico, a Ruvo si può chiedere ampliamento per dehors e tavolini

Come presentare domanda per rispettare le misure di distanziamento connesse all’emergenza Covid19

Elezioni Regionali 2020
Il Comune di Ruvo di Puglia ha pubblicato istanza di concessione di suolo pubblico fino al 31 ottobre 2020, ai sensi dell'art. 181 del Decreto legge 19 maggio 2020, n. 34 "Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonchè di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19", e della Delibera di Giunta Comunale n.99 del 21/5/2020 con invio telematico.

Tutti gli esercenti commerciali possono presentare domanda, compilando il modulo allegato in calce, per ottenere l'autorizzazione all'occupazione esterna e all'ampliamento di quella già legittimamente autorizzata del suolo pubblico antistante la propria attività per l'installazione di strutture amovibili, quali dehors, elementi di arredo urbano, attrezzature, pedane, tavolini, sedute e ombrelloni, al fine di rispettare le misure di distanziamento connesse all'emergenza da COVID-19.

Fra le documentazioni richieste, anche un elaborato grafico redatto da tecnico abilitato, vistato dal referente della Polizia Municipale, planimetria, con layout di arredo e indicazioni delle aree e dei percorsi del personale a servizio e delle misure di sicurezza previste.
  • ristorazione
Altri contenuti a tema
Distanza fra i tavoli e obbligo di mascherina, così riaprono i ristoranti Distanza fra i tavoli e obbligo di mascherina, così riaprono i ristoranti Le linee guida di Inail e Istituto Superiore di Sanità
Aquae, il lusso naturale della cucina mediterranea sul mare di Trani Aquae, il lusso naturale della cucina mediterranea sul mare di Trani L'essenza del mare catturata dalla maestria e dalla creatività dello chef Mario Cimino
1 Guida Michelin 2018, a U.P.E.P.I.D.D.E. il riconoscimento Bib Gourmand Guida Michelin 2018, a U.P.E.P.I.D.D.E. il riconoscimento Bib Gourmand Otto chef stellati e 14 «mezze stelle» per la Puglia
Nasce a Bisceglie Republic 2.7 Nasce a Bisceglie Republic 2.7 Rivalutare il centro storico con gusto
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.