Pasquale Raffaele
Pasquale Raffaele
Politica

Pasquale Raffaele: "voglio una giunta a porte aperte"

Ieri sera è avvenuta la presentazione a Piazza Dante

Venerdì 6 maggio alle ore 19:00 presso Piazza Dante è avvenuta la presentazione del candidato sindaco Pasquale Raffaele e la coalizione che lo supporta: Sel, Rifondazione Comunista-Sinistra Europea, Ruvo Priorità.

Un candidato deciso che ha subito voluto segnare lo stacco con le sue precedenti esperienze politiche: "adesso la mia candidatura è basata sulla parola rivoluzione ossia l'aver rinunciato alle lusinghe dell'altra parte della sinistra. Potevo tranquillamente accettare l'invito dell'esponente PD Chieco, - continua Raffaele - ma ho rinunciato per il bene di Ruvo, vogliamo portare avanti un rinnovamento della città. - continua Raffaele - Noi vogliamo che Ruvo torni ad essere una città di nicchia"

Rendere il centro storico il salotto della città, rilanciare le attività produttive locali e la cultura anche a servizio di chi non ha la possibilità di comprare un libro per leggerlo, alcuni degli obiettivi della candidatura; anche rinuncia all'indennità di chi ha cariche politiche, trasparenza, informazione dei cittadini, luoghi dedicati ai giovani.

"Una giunta a porte aperte" il sogno del candidato di sinistra.
  • Pasquale Raffaele
Altri contenuti a tema
Pasquale Raffaele si presenta alla città Pasquale Raffaele si presenta alla città Venerdì l'incontro in Piazza Dante
Giovani e volti nuovi, pronta la lista di Rifondazione Giovani e volti nuovi, pronta la lista di Rifondazione "Uniti per cacciare il gattopardo ruvese"
Pasquale Raffaele: "Serve coerenza e fermezza per far rinascere la città" Pasquale Raffaele: "Serve coerenza e fermezza per far rinascere la città" Ieri la sua presentazione alla città
Rifondazione comunista con Pasquale Raffaele Rifondazione comunista con Pasquale Raffaele Siamo convinti che alla comunità ruvese serva freschezza
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.