Pasquale Raffaele. <span>Foto Giuseppe Tedone</span>
Pasquale Raffaele. Foto Giuseppe Tedone
Politica

Pasquale Raffaele si presenta alla città

Venerdì l'incontro in Piazza Dante

Adesso che le candidature sono ormai chiare, entra nel vivo la campagna elettorale per le prossime amminsitrative. Venerdì sarà la volta di Pasquale Raffaele, candidato sindaco per Sel, Rifondazione Comunista-Sinistra Europea e Ruvo Priorità, a partire dalle 19.00, sarà in piazza Dante ad incontrare i cittadini.

"Con l'intera coalizione siamo pronti a scendere in piazza per presentare le nostre idee, il nostro progetto, la nostra visione della città. - ha dichiarato Raffaele - Non ci sarà un monologo, infatti non sarò io a parlare e a raccontarmi, ma coinvolgeremo i cittadini, visto che è a loro e soltanto a loro spetterà la parola fino al 5 giugno".
  • Pasquale Raffaele
Altri contenuti a tema
Pasquale Raffaele: "voglio una giunta a porte aperte" Pasquale Raffaele: "voglio una giunta a porte aperte" Ieri sera è avvenuta la presentazione a Piazza Dante
Giovani e volti nuovi, pronta la lista di Rifondazione Giovani e volti nuovi, pronta la lista di Rifondazione "Uniti per cacciare il gattopardo ruvese"
Pasquale Raffaele: "Serve coerenza e fermezza per far rinascere la città" Pasquale Raffaele: "Serve coerenza e fermezza per far rinascere la città" Ieri la sua presentazione alla città
Rifondazione comunista con Pasquale Raffaele Rifondazione comunista con Pasquale Raffaele Siamo convinti che alla comunità ruvese serva freschezza
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.