Parcheggio
Parcheggio
Politica

Riattivazione strisce blu, Forza Italia: "Si rimandi a fine agosto"

I consiglieri: "Un ostacolo per molte attività che riaprono domani"

Una nota dei consiglieri di Forza Italia Mariatiziana Rutigliani, Antonello Paparella e Saulle Orazio in merito alla riattivazione dei parcheggi a pagamento a Ruvo di Puglia a partire da domani 18 maggio.

"Da domani si riparte con le strisce blu.
Leggiamo un comunicato del sindaco in occasione delle riapertura del prossimo 18 maggio e non possiamo non notare l'ossimoro "riattivazione strisce blu - sostegno al piccolo commercio e artigianato ruvese.

È evidente che questo per molte attività rappresenterà più un ostacolo che un rilancio anche in considerazione delle numerose attività che domani attendono consegne e approvvigionamenti dai fornitori.

Forse non ci si è resi ancora ben conto dell'uragano che ci ha travolti e delle gravi conseguenze economiche che ancora registreremo nei prossimi mesi. Ancora una volta una visione lontana dagli effettivi bisogni della città e legata solo ed unicamente a logiche di burocrazia.

Auspichiamo un ravvedimento in giornata che sposti il tema dei parcheggi a pagamento a fine agosto facendolo coincidere presumibilmente con la fine della pandemia".
  • parcheggio
Altri contenuti a tema
"Da lunedì si riparte", tornano attive le strisce blu "Da lunedì si riparte", tornano attive le strisce blu Chieco: "È un incentivo a non usare la macchina. I primi dieci minuti saranno gratis"
Restano inattivi i parcheggi a pagamento. Chieco: «Ho riflettuto» Restano inattivi i parcheggi a pagamento. Chieco: «Ho riflettuto» Le strisce blu tornano attive il 18 maggio
Dal 16 marzo sospesi i parcheggi a pagamento Dal 16 marzo sospesi i parcheggi a pagamento Chieco: «Il provvedimento può accorciare i tempi delle commissioni»
Strisce blu, Forza Italia ne chiede discussione in Consiglio Comunale Strisce blu, Forza Italia ne chiede discussione in Consiglio Comunale Dai consiglieri di opposizione una mozione di revoca della delibera su condizioni e tariffe del servizio
Strisce blu, il sindaco risponde alle polemiche Strisce blu, il sindaco risponde alle polemiche La nota del primo cittadino
Strisce blu gratis per i disabili, è bufera sullo "sconto" del Comune ai gestori della sosta Strisce blu gratis per i disabili, è bufera sullo "sconto" del Comune ai gestori della sosta 1500 euro in meno al mese per la sosta gratuita a chi ha disabilità
Strisce blu, arrivano i primi cambiamenti Strisce blu, arrivano i primi cambiamenti L'argomento discusso in consiglio comunale
Sosta a pagamento, possibili esenzioni o agevolazioni per determinate categorie di utenti Sosta a pagamento, possibili esenzioni o agevolazioni per determinate categorie di utenti Ecco dove si interverrà per migliorare il piano della sosta
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.