Parcheggio
Parcheggio
Vita di città

Sosta nelle aree blu, proroghe parziali e nuove tariffe

Esonero di due mesi dal pagamento per chi ha sottoscritto l'abbonamento prima di marzo-aprile 2020

La ditta AJ Mobilità affidataria del servizio ha reso note le tariffe 2022 per i cittadini che hanno sottoscritto l'abbonamento "sosta" prima del periodo marzo-aprile nell'anno 2020 (ovvero prima della sospensione del servizio di sosta a pagamento a causa delle misure restrittive anti Covid).

Questi utenti (e solo questi) non pagheranno dunque i mesi di gennaio e febbraio 2022 - mesi per i quali resta valido il vecchio abbonamento - e dovranno perfezionare il rinnovo entro il 28 febbraio 2022. Gli abbonamenti di questi utenti (e solo di questi) avranno pertanto validità dal giorno 1 marzo al giorno 31dicembre 2022.

La proroga bimestrale del vecchio abbonamento rappresenta di fatto una compensazione per il periodo in cui non si è usufruito del servizio.

Nella tabella a seguire gli importi nel dettaglio.
Tabella tariffe
  • parcheggio
Altri contenuti a tema
Sosta in aree blu, al via il rinnovo abbonamenti 2022 Sosta in aree blu, al via il rinnovo abbonamenti 2022 Proroga prevista per i sottoscrittori di abbonamento sospeso per Covid
Riattivazione strisce blu, Forza Italia: "Si rimandi a fine agosto" Riattivazione strisce blu, Forza Italia: "Si rimandi a fine agosto" I consiglieri: "Un ostacolo per molte attività che riaprono domani"
"Da lunedì si riparte", tornano attive le strisce blu "Da lunedì si riparte", tornano attive le strisce blu Chieco: "È un incentivo a non usare la macchina. I primi dieci minuti saranno gratis"
Restano inattivi i parcheggi a pagamento. Chieco: «Ho riflettuto» Restano inattivi i parcheggi a pagamento. Chieco: «Ho riflettuto» Le strisce blu tornano attive il 18 maggio
Dal 16 marzo sospesi i parcheggi a pagamento Dal 16 marzo sospesi i parcheggi a pagamento Chieco: «Il provvedimento può accorciare i tempi delle commissioni»
Strisce blu, Forza Italia ne chiede discussione in Consiglio Comunale Strisce blu, Forza Italia ne chiede discussione in Consiglio Comunale Dai consiglieri di opposizione una mozione di revoca della delibera su condizioni e tariffe del servizio
Strisce blu, il sindaco risponde alle polemiche Strisce blu, il sindaco risponde alle polemiche La nota del primo cittadino
Strisce blu gratis per i disabili, è bufera sullo "sconto" del Comune ai gestori della sosta Strisce blu gratis per i disabili, è bufera sullo "sconto" del Comune ai gestori della sosta 1500 euro in meno al mese per la sosta gratuita a chi ha disabilità
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.