Bit Milano
Bit Milano
Territorio

Ruvo alla BIT di Milano

Tante novità per promuovere il nostro territorio

Settimana Santa 2018 dal 23 marzo al 1 aprile, Talos Festival dal 1 al 9 settembre, Luci D'Artista dal primo dicembre con i laboratori di coproduzione che partiranno già in ottobre: queste le novità offerte nella conferenza stampa che si è tenuta ieri pomeriggio alla BIT - BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO di Milano nello stand di Pugliapromozione.
A Milano per presentare le nostre bellezze artistiche e architettoniche, gli itinerari turistici e paesaggistici della nostra città d'arte con il prezioso contributo di Giuseppe Caldarola e il supporto della Pro Loco UNPLI Ruvo di Puglia.
A Milano per raccontare le politiche culturali dell'amministrazione Pasquale Chieco nell'appassionato intervento dell'Assessora Monica Filograno che ha parlato di riti processionali e rievocazioni storiche, promozione del territorio e destagionalizzazione dei flussi e che ha illustrato il calendario degli eventi e dei progetti culturali, turistici ed enogastronomici del territorio.
A Milano con lo sguardo del fotografo Roberto Masotti storico amico e testimonial d'eccezione del nostro festival jazz internazionale.
Un'occasione per parlare di turismo culturale e della ricca offerta della nostra città, per tracciare una visione che coniuga tradizione e innovazione, per mettere a punto l'idea di un turismo esperienziale che faccia di Ruvo Di Puglia un luogo attrattivo nel quale vivere e venire a sperimentare, una città laboratorio creativo di condivisione e inclusione, realizzata anche con i linguaggi dell'arte e della cultura, strumento di crescita per tutto il territorio.
  • Monica Filograno
Altri contenuti a tema
Ruvo alla prima convention delle "Città che leggono" Ruvo alla prima convention delle "Città che leggono" L'assessora Filograno sarà a Milano a rappresentare la città
Talos Festival, Riti della Settimana Santa e Luci d'artista Talos Festival, Riti della Settimana Santa e Luci d'artista "Ruvo di Puglia dalla città al territorio" alla BIT di Milano
Scuola Bartolo di Terlizzi, Filograno risponde a Panebianco: «Non interrompa più le lezioni» Scuola Bartolo di Terlizzi, Filograno risponde a Panebianco: «Non interrompa più le lezioni» La piccata replica dell'assessora all'Istruzione al dirigente del plesso scolastico
1 Le ragioni dell'assessora Filograno e il perché del rigetto delle sue dimissioni Le ragioni dell'assessora Filograno e il perché del rigetto delle sue dimissioni L'assessora respinge le insinuazioni di social, giornali e opposizione
L'assessora Filograno convoca i giornalisti L'assessora Filograno convoca i giornalisti Domattina conferenza stampa dopo le polemiche di questa mattina
Caso Filograno, il sindaco: «Piena fiducia e solidarietà all'assessora» Caso Filograno, il sindaco: «Piena fiducia e solidarietà all'assessora» Chieco: «Opposizione sembra avere un solo obiettivo: distruggere, con qualsiasi mezzo, in qualunque modo»
L'opposizione dura con l'assessore Filograno: «Weekend a L'Aquila coi soldi dei cittadini» L'opposizione dura con l'assessore Filograno: «Weekend a L'Aquila coi soldi dei cittadini» I consiglieri di centrodestra chiedono le dimissioni dell'assessore
"Relazioni", 30 appuntamenti in meno di 3 mesi "Relazioni", 30 appuntamenti in meno di 3 mesi Monica Filograno: «Relazione, ci è sembrata la naturale prosecuzione di Evoluzioni»
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.