Rocco Lauciello
Rocco Lauciello
Associazioni

Servizio Civile, il presidente Unpli Puglia ringrazia i volontari

Il messaggio di auguri del presidente Rocco Lauciello

In un messaggio del presidente UNPLI Puglia Rocco Lauciello gli auguri e il ringraziamento ai volontari del Servizio Civile che hanno collaborato con le Pro Loco.

È terminato il Servizio Civile 2016/2017 presso le sedi delle Pro Loco di Puglia, un'esperienza qualificante per il proprio bagaglio di conoscenze, competenze e professionalità da spendere nel futuro percorso lavorativo.

Una crescita in primis personale e anche professionale, a stretto contatto con il mondo Pro Loco; avete dimostrato di essere anche una grande risorsa a servizio della realtà comune.

Come ricordo dell'esperienza vissuta ho voluto omaggiarvi, consegnando ai vostri Presidenti, la foto di gruppo che ha suggellato l'ultimo incontro di formazione del S.C.N., denso di interventi e di emozioni.

Mi auguro che abbiate vissuto pienamente questo percorso, nella consapevolezza che rimarrà per sempre un tassello importante della crescita personale e che possiate continuare, con la vostra presenza,per le Pro Loco ad essere un valore aggiunto rispetto alla nostra attività.
  • Rocco Lauciello
Altri contenuti a tema
Le Pro Loco pugliesi si riuniscono a Bari Le Pro Loco pugliesi si riuniscono a Bari Un seminario di formazione per presidenti, segretari e volontari delle Pro Loco Unpli pugliesi
Gestione Info Point pugliesi: “Le Pro Loco garanzia di professionalità. Alcune amministrazioni ancora sorde” Gestione Info Point pugliesi: “Le Pro Loco garanzia di professionalità. Alcune amministrazioni ancora sorde” L'intervento del presidente regionale UNPLI Rocco Lauciello
Il presidente Pro Loco: «La sagra è una risorsa per Ruvo, ogni anno si cerca di dare il meglio» Il presidente Pro Loco: «La sagra è una risorsa per Ruvo, ogni anno si cerca di dare il meglio» Rocco Lauciello: «Ringrazio e mi scuso con i residenti per qualche disagio arrecato»
Rocco Lauciello: «Sagra del Cardoncello tra gli eventi più importanti di Ruvo» Rocco Lauciello: «Sagra del Cardoncello tra gli eventi più importanti di Ruvo» «Puntiamo a fare bene e dare continuità ai successi degli scorsi anni»
Rocco Lauciello è il nuovo presidente Unpli Puglia Rocco Lauciello è il nuovo presidente Unpli Puglia Riunisce oltre 200 Pro loco e numerosi eventi
Rocco Lauciello confermato presidente Pro Loco Rocco Lauciello confermato presidente Pro Loco Accanto a lui il vice Antonello Olivieri
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.