michele emiliano
michele emiliano
Territorio

Spaccavento incontra Emiliano: «L'ospedale del Nord Barese si farà»

E ancora: «Il pronto soccorso di Terlizzi non chiuderà»

L'ospedale del nord barese si farà. A comunicarlo attraverso una nota Facebook è il dott. Felice Spaccavento, tra i promotori della "battaglia" civica per la realizzazione di un ospedale di primo livello nell'area tra Corato - Ruvo - Terlizzi e Molfetta.

Il medico molfettese comunica di un incontro tenutosi con il governatore e riassume i punti del colloquio con il post che di seguito pubblichiamo integralmente.

Nel corso di un incontro oggi a Bari abbiamo avuto piena rassicurazione dal Presidente Michele Emiliano sui due punti che abbiamo portato alla sua attenzione:
1. Il Pronto Soccorso di Terlizzi NON chiuderà. È stato incluso per errore tra i Ppi. Verrà salvaguardato.
2. Riparte e andrà celermente a conclusione l'iter partecipativo per l'Ospedale Unico, sancito con la Carta di Ruvo nel 2016.
Inoltre è stata confermata la creazione di una Commissione che porterà avanti l'intero processo fino alla sua conclusione.
Un 5 maggio importante. A scuola è il giorno dell'"Ei fu, siccome immobile", per noi è il giorno in cui tutto si rimette finalmente in moto.
Ne siamo felici e volevamo condividere le belle notizie con voi.
  • ospedale del nord barese
Altri contenuti a tema
Commissione Sanità: le audizioni sul nuovo ospedale del Nord barese Commissione Sanità: le audizioni sul nuovo ospedale del Nord barese Il bacino di utenza a cui sarà destinato l’Ospedale è di circa 220 mila persone
Ospedale del Nord barese, Galizia (M5S): «Emiliano la smetta di illudere i cittadini» Ospedale del Nord barese, Galizia (M5S): «Emiliano la smetta di illudere i cittadini» La dura contestazione della deputata pentastellata
Ospedale del nord barese, Conca: «Propaganda. Manca lo studio di fattibilità» Ospedale del nord barese, Conca: «Propaganda. Manca lo studio di fattibilità» Il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle attacca il governatore: «Mi quereli»
L'ospedale del nord barese sarà costruito tra Bisceglie e Molfetta L'ospedale del nord barese sarà costruito tra Bisceglie e Molfetta Conterà poco meno di 300 posti letto
Ospedale del Nord Barese, lunedì la presentazione del progetto Ospedale del Nord Barese, lunedì la presentazione del progetto In conferenza stampa il governatore Emiliano e il direttore generale Sanguedolce
Ospedale unico, Spaccavento: «Non è possibile? Allora si investa sul territorio» Ospedale unico, Spaccavento: «Non è possibile? Allora si investa sul territorio» Il medico molfettese conferma la sua presenza all'incontro di Ruvo
Ospedale Unico, il comitato: «La Carta di Ruvo è carta straccia o carta del futuro?» Ospedale Unico, il comitato: «La Carta di Ruvo è carta straccia o carta del futuro?» L'invito a Emiliano e Spaccavento a concretizzare l'impegno preso tre anni fa
Comitato ospedale unico: «Dalla Carta di Ruvo nulla è stato fatto» Comitato ospedale unico: «Dalla Carta di Ruvo nulla è stato fatto» Ancora: «Maggiore sicurezza nei nostri nosocomi»
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.