Taxi Sociale
Taxi Sociale
Vita di città

Taxi sociale, il Comune alla ricerca di sponsor

L'avviso pubblico scade il 29 novembre

Il "Taxi Sociale" cerca sostenitori.

L'Assessorato alle Politiche Sociali ricorda a imprese, aziende, associazioni o altri soggetti che volessero sostenere i costi di gestione e manutenzione del taxi sociale che c'è tempo fino al 29 novembre per presentare progetti e candidature.

Serve un autoveicolo idoneo al trasporto di quattro passeggeri e attrezzato con elevatore omologato per il trasporto di una sedia a rotelle, da mettere a disposizione della comunità per 36 mesi.

Il taxi sociale è un servizio di trasporto pensato per accompagnare persone anziane, con fragilità, con disabilità, pazienti oncologici o in ogni caso impossibilitati a spostarsi in autonomia nei luoghi di cura, negli uffici, nei luoghi di lavoro e in quelli sociali e di svago.

L'avviso pubblico è sul sito del Comune di Ruvo di Puglia al seguente link:
https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=16187
Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali del Comune recandosi in via Solferino 1 a Ruvo di Puglia, telefonando al numero 0809570401/402 o scrivendo alla email: servizi.sociali.culturali@comune.ruvodipuglia.ba.it
  • taxi sociale
Altri contenuti a tema
Taxi sociale, dura posizione di Paparella (DI): «Un business in nome dei cittadini fragili» Taxi sociale, dura posizione di Paparella (DI): «Un business in nome dei cittadini fragili» Il capogruppo di Direzione Italia analizza l'attività pubblicitaria sul mezzo
Taxi Solidale, col sostegno delle aziende è possibile Taxi Solidale, col sostegno delle aziende è possibile Il sindaco: «Mettiamoci la faccia»
1 Taxi Sociale, in piazza per presentare il progetto Taxi Sociale, in piazza per presentare il progetto Questo pomeriggio alle 16 la conferenza stampa di presentazione
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.