comune. <span>Foto Grazia Ippedico</span>
comune. Foto Grazia Ippedico
Enti locali

Taxi Sociale, in piazza per presentare il progetto

Questo pomeriggio alle 16 la conferenza stampa di presentazione

Anche per quest'anno, il Comune di Ruvo di Puglia intende attivare, in collaborazione con la ditta PMG, il servizio di Taxi sociale rivolto ai cittadini in condizione di fragilità.

Allo scopo di presentare pubblicamente il servizio, è convocata per domani mercoledì 27 settembre, alle ore 16.00 in piazza Matteotti, nei pressi del Municipio di Ruvo di Puglia, una conferenza stampa di presentazione a cui prenderanno parte: il sindaco, Pasquale Chieco, la vicesindaca e assessora alle Politiche Sociali, Monica Montaruli e i rappresentanti della ditta PMG.

In caso di pioggia la conferenza stampa è spostata nella sala consiliare del municipio.
  • taxi sociale
Altri contenuti a tema
Taxi sociale, dura posizione di Paparella (DI): «Un business in nome dei cittadini fragili» Taxi sociale, dura posizione di Paparella (DI): «Un business in nome dei cittadini fragili» Il capogruppo di Direzione Italia analizza l'attività pubblicitaria sul mezzo
Taxi Solidale, col sostegno delle aziende è possibile Taxi Solidale, col sostegno delle aziende è possibile Il sindaco: «Mettiamoci la faccia»
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.