canicola
canicola
Attualità

Torna la "Canicola": allora stadio di Rvuo si riscopre il gusto del calcio

Il torneo avrà inizio lunedì 5 giugno prossimo allo stadio Fausto Coppia

Elezioni Regionali 2020
Molti ne hanno sentito parlare dai nonni, chi dai genitori, dopo tantissimi anni torna a Ruvo di Puglia il torneo di calcio a 11 denominato "canicola".
Il torneo avrà inizio lunedì 5 giugno prossimo e vedrà confrontarsi sul green dello Stadio Fausto Coppi diverse compagini provenienti da Ruvo di Puglia ma anche dai paesi limitrofi.

Il torneo organizzato da Damiano Giangaspero e da Agostino Turturro grazie alla collaborazione della società USD Ruvese e del responsabile Paolo Columella che hanno concesso l'utilizzo del campo.
Quindi tutti in scena per un torneo che si preannuncia come il più spettacolare degli ultimi anni. Per essere voi questa volta i protagonisti.
Per chi volesse seguire tutto il torneo potrà farlo tramite il seguente link: https://www.enjore.com/it/tournament/78064/canicola/stream/
Appuntamento quindi allo Stadio Fausto Coppi lunedi 5 giugno alle ore 20.30 per la partita inaugurale della Canicola.
  • canicola
Altri contenuti a tema
Al Boca Junior il trofeo della Canicola 2020. Tutti i vincitori Al Boca Junior il trofeo della Canicola 2020. Tutti i vincitori Si è tenuta il 30 luglio la finale del torneo
Torneo della Canicola 2020, questa sera la Finale Torneo della Canicola 2020, questa sera la Finale Allo Stadio “F. Coppi” il fischio d'inizio è alle ore 21.00
Canicola 2018, questa sera si scende in campo Canicola 2018, questa sera si scende in campo Sette squadre si contenderanno il trofeo
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.