Canicola 2018
Canicola 2018
Calcio

Canicola 2018, questa sera si scende in campo

Sette squadre si contenderanno il trofeo

Questa sera alle 20.30 torna in scena presso lo Stadio Fausto Coppi di Ruvo di Puglia il torneo di Calcio a 11 denominato Canicola.

Il torneo alla seconda edizione consecutiva è organizzato dall'U.S.D. Ruvese fortemente voluto dal vicepresidente Paolo Columella e gestito dal Responsabile Tecnico della Ruvese Mister Damiano Giangaspero con la collaborazione indispensabile dell'infaticabile Nicola Sette.

L'edizione 2018 vedrà scendere in campo ben 7 squadre provenienti da Ruvo e dalle città limitrofe che si contenderanno il trofeo.

Tanti calciatori dilettanti tra i vari roster delle squadre pronte a battagliare in campo disputando gare ogni 3 giorni.
  • canicola
Altri contenuti a tema
Torna la "Canicola": allora stadio di Rvuo si riscopre il gusto del calcio Torna la "Canicola": allora stadio di Rvuo si riscopre il gusto del calcio Il torneo avrà inizio lunedì 5 giugno prossimo allo stadio Fausto Coppia
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.