Boca Junior squadra vincitrice
Boca Junior squadra vincitrice
Calcio

Al Boca Junior il trofeo della Canicola 2020. Tutti i vincitori

Si è tenuta il 30 luglio la finale del torneo

È il Boca Junior la squadra vincitrice del Torneo della Canicola 2020, la cui finale si è tenuta l 30 luglio, alle ore 21.00 presso lo Stadio "F. Coppi" di Ruvo di Puglia. La squadra vincitrice si è aggiudicata il primo posto superando con il risultato di 3-2 la FC Stalla in una finale spettacolare.

Primo tempo con il Boca Junior che parte forte e che al 15' passa in vantaggio con Desimine che con un diagonale sorprende Pellegrini e porta il risultato sull'1-0. La FC Stalla subito lo svantaggio inizia a farsi pericolosa e al 25' minuto Sette si invola verso la rete e insacca la rete del 1-1 con il quale si conclude il primo tempo.

Nella ripresa la FC Stalla parte forte e al 10' minuto passa in vantaggio ancora con Sette bravo a realizzare la rete del 1-2. La FC Stalla al 18' potrebbe chiudere la gara ma Leone da solo davanti al portiere si divora la rete del possibile 1-3. La legge del calcio non si smentisce mai e al 22' Pisani viene atterrato in area di rigore, dal dischetto si presenta Giangaspero e realizza la rete del 2-2.

Quando oramai la gara sembra destinata ai calci di rigore nel primo minuto di recupero il Boca Junior trova la rete con Giangaspero che su calcio di punizione da posizione defilata insacca la palla sotto l'incrocio dei pali. Nel minuto finale la FC Stalla ci prova ancora ma il Boca Junior respinge gli ultimi assalti e al triplice fischio dell'arbitro può festeggiare la vittoria del torneo.
8 fotoTorneo della Canicola 2020
Boca JuniorSarcina Antonio Miglior PortierePremiazione Primo ClassificatoPremiazione ClassificatoLampedecchia Giuseppe Miglior UnderGiangaspero Francesco Miglior GiocatoreFC StallaDream Soccer Ruvo Premio Fair Play
  • canicola
Altri contenuti a tema
Torneo della Canicola 2020, questa sera la Finale Torneo della Canicola 2020, questa sera la Finale Allo Stadio “F. Coppi” il fischio d'inizio è alle ore 21.00
Canicola 2018, questa sera si scende in campo Canicola 2018, questa sera si scende in campo Sette squadre si contenderanno il trofeo
Torna la "Canicola": allora stadio di Rvuo si riscopre il gusto del calcio Torna la "Canicola": allora stadio di Rvuo si riscopre il gusto del calcio Il torneo avrà inizio lunedì 5 giugno prossimo allo stadio Fausto Coppia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.