DUC Vivo a Ruvo
DUC Vivo a Ruvo
Enti locali

"Vivo a Ruvo" organizza gli Stati Generali del Commercio

Domani incontro sul DUC e sul futuro del commercio a Ruvo di Puglia

Elezioni Regionali 2020
Domani, domenica 9 febbraio, alle 10.00, presso l'Hotel Pineta, in Via Carlo Marx 5, a Ruvo di Puglia, "Vivo a Ruvo", il Distretto Urbano del Commercio di Ruvo di Puglia organizza gli Stati Generali del Commercio.

L'incontro pubblico, aperto a tutti gli operatori del settore, sarà l'occasione per discutere del futuro del commercio a Ruvo di Puglia e di come il DUC possa sostenerne lo sviluppo.

Sempre in quella sede verrà illustrato il lavoro fin qui svolto dallo staff della Casa del DUC e dal Direttivo dell'Associazione e sarà presentata ufficialmente la piattaforma #SmartDuc.

Tutte le informazioni a partire dai prossimi giorni sul sito www.vivoaruvo.it e sui social del DUC.
  • Vivo a Ruvo
  • DUC
Altri contenuti a tema
Avviata la manutenzione delle basole nel centro storico di Ruvo Avviata la manutenzione delle basole nel centro storico di Ruvo In corso la sostituzione delle basole danneggiate, eliminazione dei dislivelli stradali e sistemazione di aiuole
DUC, Borraccino: "Maggiore flessibilità nell'utilizzo delle risorse" DUC, Borraccino: "Maggiore flessibilità nell'utilizzo delle risorse" La manovra regionale a supporto del commercio di prossimità
A Ruvo di Puglia prende forma il Distretto Urbano del Commercio A Ruvo di Puglia prende forma il Distretto Urbano del Commercio Presentato il progetto e la piattaforma #SmartDUC a sostegno delle attività commerciali
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.