Adriatika nuoto
Adriatika nuoto
Altri sport

Adriatika Nuoto trionfa al trofeo Airon

Sei punti di stacco dalla concorrente Aquatika

Il secondo Trofeo Airon organizzato dall'omonima società presso la piscina Airon Club, domenica scorsa ha ospitato poco più di 400 atleti in rappresentanza di 39 società. Si tratta del primo evento dell'anno per il movimento Master Pugliese che ha rappresentato un utile test a meno di un mese dai Campionati Regionali invernali e l'occasione per l'Adriatika Nuoto che ha colto la sua prima vittoria stagionale trionfando in classifica con 142.730,09 punti davanti alla Aquatika con 136.595,59 e alla GP Modugnocon 109.057,49 punti.

A guadagnarsi il titolo Junioralberto Dolla, in gara tra i giovanissimi, Domenico Lobascio per i cento misti e i cinquanta stile insieme a Cosimo Garganese e Paola Patera.

Foto di Francesco Minosi
  • Adriatika nuoto
Altri contenuti a tema
L’Adriatika Nuoto ai Campionati Nazionali di categoria L’Adriatika Nuoto ai Campionati Nazionali di categoria Quattro atleti della squadra ruvese presenti a Roma
"Don't stop won't stop - non riusciamo a fermarci", festa e divertimento ieri a Ruvo "Don't stop won't stop - non riusciamo a fermarci", festa e divertimento ieri a Ruvo Un evento per concludere la stagione dell'Adriatika Nuoto
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.