buche
buche

Buche e asfalto divelto, un pericolo per auto e cittadini

I ruvesi denunciano l'abbandono delle strade cittadine

I cittadini segnalano pericoli per l'asfalto rovinato nelle zone periferiche del paese. Diventato un vero incubo per gli automobilisti e i motociclisti che percorrono giornalmente quel tratto di strada in visibile deficit di manutenzione.
Come è possibile notare dalle foto, alcune zone mostrano segni di rigonfiamento, altre crepe sull'asfalto che risulta comunque divelto e malmesso.
Ad accentuare la situazione c'è sicuramente l'inverno lungo e piovoso. Speriamo in un intervento attento e mirato che risolva il problema .



Vuoi che qualcuno dia voce ai tuoi pensieri? Inviaci le tue segnalazioni sulla tua città, inviando una foto con il tuo commento all'indirizzo info@ruvoviva.it o utilizzando la sezione del sito appositamente dedicata.
Buche e asfalto diveltoBuche e asfalto diveltoBuche e asfalto divelto
  • buche
  • asfalto
Altri contenuti a tema
1 Buche, asfalto sconnesso e la condizione debole dei pedoni Buche, asfalto sconnesso e la condizione debole dei pedoni La riflessione di un cittadino di Ruvo
Buche chiuse nelle strade principali del paese, ma il problema persiste Buche chiuse nelle strade principali del paese, ma il problema persiste Lavori in corso per il ripristino del manto stradale
20 mila euro per il riempimento delle buche stradali 20 mila euro per il riempimento delle buche stradali Sale a più di 130mila euro il bilancio complessivo per la manutenzione delle strade
Buche stradali da riparare e ristrutturazione delle scuole Buche stradali da riparare e ristrutturazione delle scuole Gli impegni del sindaco Ottombrini in consiglio comunale
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.