Parco Mennea
Parco Mennea

"Parco Mennea invaso da escrementi", la denuncia di un nostro lettore

La richiesta di provvedimenti per il ripristino del decoro

La lettera inviata alla nostra redazione dal sig. Pasquale Picerno.

Buongiorno,
stamattina mi sono permesso di attraversare il parco Mennea e mentre camminavo con tutta l'attenzione possibile perché il percorso e il terreno in particolare adiacente era sparso di escrementi di animali(cani) non ho potuto evitare di calpestare una.

Nel contempo in giro c'erano un po di cani con i rispettivi padroni che facevano i bisognini qua e là per il parco.

Cosa pazzesca che vedendo cosa era accaduto, non hanno battuto ciglio pur sapendo di essere in difetto.

Ora io non me la prendo con i cani che non hanno colpa, ma con i proprietari incivili e con l'amministrazione irresponsabile di ciò che accade alla luce di tutti e non fa niente per porre rimedio, pur sapendo il degrado in cui versa il parco dopo tanti reclami, anche per i rifiuti (bottiglie, carte cestini divelti ecc. ecc.). Per non parlare dei cani non vaccinati e delle malattie che portano i loro escrementi.

Spero tanto che qualcuno prenda provvedimenti a tutto ciò, apponendo anche una segnaletica divieto con relativa ammenda per chi porta animali nel parco senza guinzaglio a fare i propri bisogni.

Spero che le autorità competenti prendano provvedimenti con relativa vigilanza mettendo tutti i parchi di Ruvo ad uno stesso livello di pulizia e utilizzo civile comune a tutti.

Grazie anticipatamente.
  • parco mennea
Altri contenuti a tema
Gli antichi ulivi espiantati per i lavori del doppio binario trovano dimora a Parco Mennea Gli antichi ulivi espiantati per i lavori del doppio binario trovano dimora a Parco Mennea Ventiquattro piante ultracentenarie da ieri abitano a Ruvo di Puglia
Ruvi’n’Roll: la musica che fa la storia Ruvi’n’Roll: la musica che fa la storia Prima serata con Rosita e “I bambini di Vasco”
Piccoli incidenti nel parco Pietro Mennea Piccoli incidenti nel parco Pietro Mennea Il mancato rispetto per l’ambiente e per la città
Parco Mennea bonificato, quanto durerà? Parco Mennea bonificato, quanto durerà? Il marciapiede adiacente rimane infestato da erbacce
Parco Mennea, dopo 3 mesi è già un letamaio Parco Mennea, dopo 3 mesi è già un letamaio Colpa della noncuranza di chi lo frequenta
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.