Festa della Liberazione
Festa della Liberazione
Vita di città

25 Aprile, i presidenti dell'Associazione dei Partigiani a Ruvo di Puglia

Sarà presente il Sen. Ferdinando Pappalardo

Mercoledì 25 Aprile, celebrazioni pubbliche per il 73mo Anniversario della Liberazione dell'Italia dal nazifascismo.

Il programma messo a punto dal Comune di Ruvo di Puglia inizierà alle ore 18:30 Piazza Matteotti con il raduno e la partenza del corteo celebrativo lungo i corsi cittadini con la partecipazione della associazione musico-culturale Nicola Cassano e in collaborazione con ANPI sezione di Ruvo di Puglia.

A seguire, deposizione di una corona commemorativa al monumento dei caduti in Piazza Bovio con la partecipazione dell'Associazione Nazionale Bersaglieri sezione di Ruvo di Puglia.

Interventi a conclusione del Presidente di ANPI Bari e ANPI Puglia Sen. Prof. Ferdinando Pappalardo e del sindaco Pasquale Chieco.
  • 25 aprile
Altri contenuti a tema
25 aprile, la festa della liberazione a Ruvo 25 aprile, la festa della liberazione a Ruvo Il tradizionale corteo istituzionale sfilerà questo pomeriggio
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.