Controlli forze dell'ordine
Controlli forze dell'ordine
Cronaca

Controlli a Ruvo di Puglia, due denunce per spostamenti ingiustificati

Sono 172 i controlli effettuati in città nella giornata di ieri

Nella giornata di ieri, nel corso dell'attività di controllo messa in essere dalle forze dell'ordine sul territorio della città di Ruvo di Puglia, per disposizioni a contrasto della diffusione del contagio da coronavirus, Carabinieri e Polizia Municipale hanno effettuato in totale 172 controlli, con presidi sia agli ingressi della città che all'interno del centro urbano.

Due persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica e sanzionate con un'ammenda per spostamenti senza giustificati motivi.

«Non chiedetemi, per favore, come mai ancora oggi, con tutte le notizie che abbiamo, ci siano persone che vanno a spasso senza motivo, - il commento del sindaco Pasquale Chieco - perché davvero non credo di avere risposte ragionevoli».
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Reddito di emergenza, attivo il servizio per la presentazione delle domande Reddito di emergenza, attivo il servizio per la presentazione delle domande La misura di sostegno per le famiglie in condizioni di difficoltà economiche dopo il Covid-19
1 Torna la movida a Ruvo di Puglia, 25 contravvenzioni nel sabato sera Torna la movida a Ruvo di Puglia, 25 contravvenzioni nel sabato sera Chieco: "Usate la mascherina per non mettere a rischio chiusura le attività"
Coronavirus, undici i nuovi positivi. Tre nella Provincia di Bari Coronavirus, undici i nuovi positivi. Tre nella Provincia di Bari Si registra anche un morto nella Provincia Bat
Ripartenza economica e sociale, Regione Puglia istituisce un "gruppo strategico" Ripartenza economica e sociale, Regione Puglia istituisce un "gruppo strategico" Fisici, chimici, manager ed esperti, la task force diretta da Maria Grazia Chiuri
Primo mercato settimanale a Ruvo di Puglia. Chieco: «Disciplina e collaborazione» Primo mercato settimanale a Ruvo di Puglia. Chieco: «Disciplina e collaborazione» Si è svolto questa mattina il mercato merceologico nel pieno rispetto delle regole anti-covid19
Coronavirus, un nuovo caso e un decesso nel barese Coronavirus, un nuovo caso e un decesso nel barese Sono 9 i casi registrati oggi in Puglia, 4 i morti
Due pugliesi positivi al Covid-19 rientrati dalla Lombardia Due pugliesi positivi al Covid-19 rientrati dalla Lombardia Emiliano: «Lavoro di intelligence con i dipartimenti di prevenzione Asl»
Coronavirus, 13 nuovi casi in provincia di Bari e un decesso Coronavirus, 13 nuovi casi in provincia di Bari e un decesso In Puglia sono 27. Lopalco: «Casi già diagnosticati in precedenza e sotto controllo. Media costante di 10 casi al giorno»
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.