Manifestazione Roma
Manifestazione Roma
Politica

Da Ruvo di Puglia a Roma per partecipare alla manifestazione dei sindacati

La delegazione ruvese è stata composta da una settantina di persone

Nella affollatissima Piazza San Giovanni a Roma c'erano anche una settantina di persone giunte da Ruvo di Puglia per manifestare insieme ai sindacati CGIL CISL e UIL per chiedere il cambio della politica economica al governo

Da tutta la provincia circa un migliaio i manifestanti, giunti a Roma a bordo di venti bus.

Tra le voci che hanno urlato a Roma il loro disappunto in merito all'operato del governo vi erano quelle di alcuni consiglieri comunali di Ruvo di Puglia, del presidente del consiglio comunale Scardigno e del coordinatore della camera del lavoro di Ruvo di Puglia Alessandro Pellegrini.

Migliaia in piazza per la manifestazione nazionale di Cgil, Cisl e Uil, con lo slogan 'Futuro al lavoro', a Roma, per sostenere la proposte unitarie su crescita, sviluppo, lavoro, pensioni e fisco e chiedere al governo di aprire un confronto di merito e cambiare la politica economica, ascoltando i sindacati.

Il corteo è partito da piazza della Repubblica a Roma ed è arrivato in piazza San Giovanni. Da lì sono intervenuti i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo.
  • Sindacati
Altri contenuti a tema
Gilda degli insegnanti, una nuova sede per gli utenti di Terlizzi e Ruvo Gilda degli insegnanti, una nuova sede per gli utenti di Terlizzi e Ruvo La sede aprirà a Terlizzi
Ruvo è la prima città a sottoscrivere il protocollo d'intesa con i sindacati Ruvo è la prima città a sottoscrivere il protocollo d'intesa con i sindacati Gli appalti saranno affidati ad aziende pulite e sicure.
Lavori pubblici, domani la firma del protocollo d'intesa con le sigle sindacali Lavori pubblici, domani la firma del protocollo d'intesa con le sigle sindacali Il Protocollo andrà ad implementare le norme del nuovo codice degli Appalti
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.