Debutto in Campionato per la Ruvese Femminile
Debutto in Campionato per la Ruvese Femminile
Sport

Debutto in Campionato per la Ruvese Femminile

Complimenti dalla società nonostante la sconfitta

Si è giocata la prima partita sabato 24 febbraio al Fausto Coppi di Ruvo di Puglia per la Ruvese nel Campionato Nazionale Femminile Under 15. È senza ombra di dubbio la prima volta per la città di Ruvo di Puglia che si ritrova una squadra femminile di calcio.

Certo il debutto prevedeva il dover scalare una montagna chiamata Pink Bari l'unica squadra del girone a militare in Serie A. Capitan Ricciotti e compagne (tra cui 3 prestiti ricevuti dalla società Academy Giovinazzo a cui va il nostro ringraziamento) hanno comunque già vinto essendo le prime a disputare un torneo di calcio nazionale.
Le ragazze di mister Donatella Di Bisceglie sono uscite sconfitte sul campo ma non ha sfigurato anzi al termine della gara hanno ricevuto i complimenti dalla società ospite per l'impegno e l'abnegazione e un invito ufficiale ad assistere alla prossima gara casalinga nel campionato di Serie A.

La prossima gara di campionato andrà in scena domenica 4 marzo 2018 alle ore 11.00 sul Campo Casalino di Trani. Avversario di turno l'Apulia Trani.
2 fotoDebutto per la ruvese femminile
Debutto in Campionato per la Ruvese FemminileDebutto in Campionato per la Ruvese Femminile
  • Calcio femminle
Altri contenuti a tema
La Ruvese femminile vince il 1° Torneo Città dei Fiori La Ruvese femminile vince il 1° Torneo Città dei Fiori Dopo il 4 posto raggiunto nel Campionato Nazionale Under 15 Femminile un altro momento di festa per le ragazze nerazzurre
C'è anche Ruvo al Torneo delle Regioni 2019. Convocata con la Puglia Costanza Lorusso C'è anche Ruvo al Torneo delle Regioni 2019. Convocata con la Puglia Costanza Lorusso La giocatrice è un punto fermo dall'ASD Makula Molfetta
Donne e pallone, per il calcio femminile ruvese la scommessa è vinta Donne e pallone, per il calcio femminile ruvese la scommessa è vinta La Ruvese è oggi punto di riferimento per il calcio femminile giovanile
La ruvese Costanza Lorusso è una nuova giocatrice della Macula Nox La ruvese Costanza Lorusso è una nuova giocatrice della Macula Nox La laterale in prestito dal Bisceglie Femminile: «Per me inizia una nuova sfida»
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.