Ruvese femminile
Ruvese femminile
Calcio

La Ruvese femminile vince il 1° Torneo Città dei Fiori

Dopo il 4 posto raggiunto nel Campionato Nazionale Under 15 Femminile un altro momento di festa per le ragazze nerazzurre

A due anni dalla partenza del progetto della squadra femminile cominciano ad arrivare le prime soddisfazioni per le ragazze allenate da Donatella Di Bisceglie.

Le calciatrici nerazzurre si aggiudicano il primo e il secondo posto nel torneo disputato a Palombaio dove hanno superato riuscendo nell'arduo compito di portare ben 2 squadre in finale su 16 team provenienti da tutta la Puglia.

La Ruvese su richiesta dell'organizzazione portava ben 3 squadra differenti divise in Ruvese A, Ruvese B e Ruvese C. Alla finale sono arrivate la Ruvese C e la Ruvese A con la Ruvese B eliminata invece ai quarti di finale.

Ad aggiudicarsi il torneo è stata la Ruvese C di capitan Chiffi con il risultato di 8-1 sulla Ruvese A di capitan Ricciotti. Netto il percorso della Ruvese C che dopo aver affrontato nel girone anche il derby con la Di Domenico Football vinto nettamente per 6-1 ha proseguito nel percorso netto eliminando tra le altre in semifinale l'Apulia Trani con il risultato di 3-0 mentre la Ruvese A in semifinale aveva eliminato il Fasano.

Dopo il 4 posto raggiunto nel Campionato Nazionale Under 15 Femminile un altro momento di festa per le ragazze nerazzurre.
  • Calcio femminle
Altri contenuti a tema
C'è anche Ruvo al Torneo delle Regioni 2019. Convocata con la Puglia Costanza Lorusso C'è anche Ruvo al Torneo delle Regioni 2019. Convocata con la Puglia Costanza Lorusso La giocatrice è un punto fermo dall'ASD Makula Molfetta
Donne e pallone, per il calcio femminile ruvese la scommessa è vinta Donne e pallone, per il calcio femminile ruvese la scommessa è vinta La Ruvese è oggi punto di riferimento per il calcio femminile giovanile
Debutto in Campionato per la Ruvese Femminile Debutto in Campionato per la Ruvese Femminile Complimenti dalla società nonostante la sconfitta
La ruvese Costanza Lorusso è una nuova giocatrice della Macula Nox La ruvese Costanza Lorusso è una nuova giocatrice della Macula Nox La laterale in prestito dal Bisceglie Femminile: «Per me inizia una nuova sfida»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.