mariatiziana rutigliani
mariatiziana rutigliani
Politica

Elezioni 2022, Mariatiziana Rutigliani non ce l'ha fatta: «Da qui si parte per organizzare il futuro e le prossime competizioni elettorali»

All'uninominale vince Rita Dalla Chiesa

Nonostante il buon risultato di Forza Italia a Ruvo (1.550 voti per una percentuale del 13.63%), Mariatiziana Rutigliani, candidata alla Camera, non ce l'ha fatta.

E' la stessa consigliera comunale a spegnere ogni speranza: «Con una percentuale tra le più alte del collegio Puglia 2 e quasi doppia rispetto alla media nazionale Forza Italia Ruvo di Puglia porta a casa un ottimo risultato alle elezioni Politiche del 25 settembre. Frutto della mia candidatura ma anche del grande lavoro della locale sezione e dei tanti amici e simpatizzanti che mi hanno sostenuta. Il risultato non ha consentito la mia elezione poiché nella ripartizione i seggi di Forza Italia nella circoscrizione Puglia sono stati assegnati a Lecce-Brindisi e Foggia-BAT con la sola elezione della nostra capolista Rita Dalla Chiesa all'uninominale. Ringrazio di cuore chi mi ha sostenuta in questa intensa campagna elettorale, il mio telefono trabocca delle vostre attestazioni di stima e questa è sicuramente una vittoria dal valore immenso».

Il pensiero adesso va al futuro: «È chiaro che da qui si parte anche con gli amici di coalizione per organizzare il futuro e le prossime competizioni elettorali con una grande forza che ci viene dalla netta affermazione del centro destra alle elezioni e da una chiara volontà di cambio passo anche a livello locale. Grazie a tutti voi e auguri di buon lavoro ai nostri parlamentari eletti».
  • Mariatiziana Rutigliani
  • elezioni 2022
Altri contenuti a tema
Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Comizio di ringraziamento post elezioni
Elezioni 2022, affluenza alle ore 12: a Ruvo di Puglia ha votato il 18,32% in rialzo rispetto a quattro anni fa Elezioni 2022, affluenza alle ore 12: a Ruvo di Puglia ha votato il 18,32% in rialzo rispetto a quattro anni fa Dato migliore rispetto a quello delle altre città della provincia
Mariatiziana Rutigliani questa sera chiude in piazza la campagna elettorale e spera nel colpaccio Mariatiziana Rutigliani questa sera chiude in piazza la campagna elettorale e spera nel colpaccio «Una possibile rappresentanza parlamentare dovrebbe essere per tutti motivo di orgoglio»
Rita Dalla Chiesa fa visita a Ruvo di Puglia Rita Dalla Chiesa fa visita a Ruvo di Puglia Ad accompagnare la Dalla Chiesa ci saranno Mariatiziana Rutigliani, capogruppo di Forza Italia a Ruvo
Mariatiziana Rutiugliani è candidata alle elezioni Politiche del 25 settembre prossimo con Forza Italia Mariatiziana Rutiugliani è candidata alle elezioni Politiche del 25 settembre prossimo con Forza Italia «Un premio alla sezione Ruvese  per un passato ed un presente di militanza vera e consenso sul territorio».
Allarme sicurezza nel centro antico, Mariatiziana Rutigliani: «Spaccio sulle panchine e sassaiole» Allarme sicurezza nel centro antico, Mariatiziana Rutigliani: «Spaccio sulle panchine e sassaiole» «Il controllo del territorio deve essere costante continuo e senza proclami»
Mariatiziana Rutigliani replica a Chieco: «Dal sindaco attacco scomposto e violento. Per la riapertura del Grottone bisogna solo ringraziare la famiglia Jatta» Mariatiziana Rutigliani replica a Chieco: «Dal sindaco attacco scomposto e violento. Per la riapertura del Grottone bisogna solo ringraziare la famiglia Jatta» «Ancora una volta non si perde occasione per aizzare le folle con toni e termini violenti e denigratori e con un linguaggio lontano anni luce da quella che dovrebbe essere la comunicazione istituzionale»
Mostra nel Grottone, Chieco: «E' un successo e il Museo riaprirà entro maggio 2023. I fatti sbugiardano chi non ci credeva» Mostra nel Grottone, Chieco: «E' un successo e il Museo riaprirà entro maggio 2023. I fatti sbugiardano chi non ci credeva» Il sindaco conferma la riapertura del Museo Jatta entro maggio 2023
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.