Luci d'Artista
Luci d'Artista
Eventi e cultura

Il 15 dicembre, a Ruvo di Puglia, sarà Notte Bianca

Si replica l'iniziativa dello scorso anno

Ancora una idea nata dalla condivisione di obiettivi fra soggetti diversi con lo scopo fondamentale di attivare le energie dei cittadini e di attuare strategie di collaborazione tra Amministrazione e associazioni locali.

È partita in queste ore l'organizzazione della seconda edizione de La Notte Bianca che si terrà sabato 15 dicembre a Ruvo di Puglia nell'ambito delle attività previste per Luci e Suoni d'artista.

Durante alcuni incontri che si sono tenuti nella sede di Ascom Confcommercio tra ristoratori e commercianti cittadini con il presidente Vito D'Ingeo e l'Assessora comunale Monica Filograno, si è deciso di replicare l'iniziativa dello scorso anno che ha ottenuto ottimi riscontri.

C'è tempo fino al 21 novembre per elaborare proposte di iniziative volte alla promozione del territorio che ciascun commerciante potrà tenere nel proprio esercizio o su suolo pubblico, preferibilmente inventando qualcosa di diverso e originale e unendosi ad altri operatori anche culturali.

Per consentire l'elaborazione del programma, tutti gli interessanti sono invitati a consegnare la proposta presso la sede di Ascom in corso Gramsci 22 in orario mattutino.

Il Comune autorizzerà lo svolgimento delle attività che saranno inserite nel programma fino alle 5 del mattino e concederà l'utilizzo del suolo pubblico.
  • Notte Bianca
Altri contenuti a tema
A Ruvo di Puglia sarà "Notte Bianca" A Ruvo di Puglia sarà "Notte Bianca" Tutti gli eventi sino all'alba di domani
Orologio di piazza Garibaldi danneggiato. A breve il completo ripristino Orologio di piazza Garibaldi danneggiato. A breve il completo ripristino Mistero sulle cause del guasto.
Notte Bianca, stop alla vendita di bevande in vetro o in lattina Notte Bianca, stop alla vendita di bevande in vetro o in lattina Nuove disposizioni del traffico e della sosta
Un funambolo su Piazza Matteotti, 65 anni dopo il "Arturo sul filo” Un funambolo su Piazza Matteotti, 65 anni dopo il "Arturo sul filo” L'esibizione clou della Notte Bianca del 15 giugno
“Notte Bianca” visite guidate e tour esclusivi su prenotazione con la Pro Loco “Notte Bianca” visite guidate e tour esclusivi su prenotazione con la Pro Loco Per la prima volta sarà accessibile al pubblico attraverso un'affascinante discesa l’ipogeo dell'ex Convento dei PP. Domenicani
Per la Notte Bianca visite guidate al ciclo di affreschi del Convento dei minori osservanti Per la Notte Bianca visite guidate al ciclo di affreschi del Convento dei minori osservanti Tutte le informazioni utili
“Notte Bianca” tra cultura e visite guidate con la Pro Loco “Notte Bianca” tra cultura e visite guidate con la Pro Loco Sabato 16 dicembre guide al lavoro nei luoghi di interesse storico
Notte bianca a Ruvo. Sabato dalle 19.00 alle 5.00 si vive la città. Il programma Notte bianca a Ruvo. Sabato dalle 19.00 alle 5.00 si vive la città. Il programma Un evento nato casualmente da volontà collettive
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.