Vito DIngeo. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Vito DIngeo. Foto Vincenzo Bisceglie
Associazioni

Il ruvese Vito D'Ingeo vice presidente Confcommercio Bari - Bat

Delega al DUC per Luciana Di Bisceglie

Si è riunito il 26 luglio il Consiglio di Confcommercio Bari-Bat che, su proposta del neo riconfermato presidente Alessandro Ambrosi, ha completato la squadra dei vice presidenti nominando Vito D'Ingeo (al quale è stata anche assegnata la delega all'amministrazione), Antonia Massaro, Giuseppe Aquilino e Vito Abrusci. La Giunta ha affidato ai componenti alcune deleghe importanti per l'intera organizzazione come, per esempio, quella ai Duc che va a Lucia Di Bisceglie, a Vito Abrusci la delega alla organizzazione e ricostruzione dei sindacati di categoria, Francesco Divenuto riceve la delega al credito e Claudio Sinisi alla formazione.

Nella stessa riunione c'è stata anche la nomina del nuovo direttore della Confcommercio Bari-Bat, Leonardo Volpicella: prende il posto di Pantaleo Carriera che per molti anni ha ricoperto questa carica e che per raggiunti limiti d'età lascia l'incarico. Un passaggio di consegne avvenuto e vissuto nell'ottica della continuità perché Volpicella era già vice direttore.

"Si completa così l'organigramma della Confcommercio delle due province di Bari e Barletta Andria Trani per puntare così insieme con i colleghi dei diversi comuni del territorio a rafforzare il lavoro già svolto, muovendoci insieme nel solco della continuità con nuova forza dando input alle attività che d'ora in avanti metteremo in campo con tutti i dirigenti sindacali della Confcommercio. La pandemia ha insegnato alle imprese che le sfide del mercato richiedono nuove competenze e per questo digitalizzazione, nuove tecnologie e globalizzazione saranno gli strumenti della nuova rappresentanza. E sarà questa nuova consapevolezza ad orientare la nostra attività per i prossimi anni, una sfida complessa che richiederà il coinvolgimento di tutte le forze vive del nostro sistema puntando su un'unica parola d'ordine che è il termine resilienza. Non mi resta che augurare a tutto il nuovo gruppo dirigente un buon lavoro nell'interesse esclusivo dei nostri associati, che mai come ora hanno bisogno di noi", commenta il presidente Alessandro Ambrosi.
  • Vito D'Ingeo
Altri contenuti a tema
Costi elettricità triplicati, è allarme rosso per bar, ristoranti e pizzerie. Vito D’Ingeo (Ascom): «Rischio aumento prezzi ai consumatori» Costi elettricità triplicati, è allarme rosso per bar, ristoranti e pizzerie. Vito D’Ingeo (Ascom): «Rischio aumento prezzi ai consumatori» «Fino ad ora ristoranti, pizzerie e bar hanno scaricato questi aumenti sui propri margini di guadagno»
Un'ora in più di apertura per bar e ristoranti, la soddisfazione di Vito D'Ingeo Un'ora in più di apertura per bar e ristoranti, la soddisfazione di Vito D'Ingeo Il referente Confcommercio accoglie positivamente l'ordinanza del sindaco Chieco
Ascom Confcommercio al sindaco: «Non si perda tempo, soluzioni a questioni urgenti per il commercio» Ascom Confcommercio al sindaco: «Non si perda tempo, soluzioni a questioni urgenti per il commercio» D'Ingeo chiede maggiore ascolto e attenzione alle problematiche del settore
Saldi, Vito D'Ingeo: «Dovrebbero posticiparli ad agosto o a fine stagione» Saldi, Vito D'Ingeo: «Dovrebbero posticiparli ad agosto o a fine stagione» Il meteo, il commercio online e le grandi strutture commerciali impongono nuove sfide
Commercianti infuriati: "La riqualificazione della piazza ci toglie lavoro." Commercianti infuriati: "La riqualificazione della piazza ci toglie lavoro." Stamattina l'incontro con il Sindaco
Saldi, l'andamento di Ruvo Saldi, l'andamento di Ruvo Vito D'Ingeo: "bisogna spostare i saldi a febbraio o liberalizzarli"
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.