comune. <span>Foto Grazia Ippedico</span>
comune. Foto Grazia Ippedico
Enti locali

Il segretario generale Moscara lascia Ruvo di Puglia

Per lui nuovo incarico alla provincia di Brindisi

Il dott. Maurizio Moscara, segretario generale del Comune di Ruvo di Puglia, sarà il nuovo segretario della provincia di Brindisi.

La nomina è avvenuta lo scorso 15 febbraio con decreto firmato dal presidente della provincia brindisina Riccardo Rossi.

Moscara, dunque, a giorni lascerà la sede ruvese: il nuovo incarico avrà decorrenza a partire dal prossimo 28 febbraio.

Il presidente Rossi ha scelto nel proprio ente il dott. Moscara «in ragione della sua professionalità, competenza ed esperienza».

Il segretario generale avrà anche il ruolo di responsabile della "Prevenzione della corruzione" (ai sensi della Legge nazionale 190/2012) e della Trasparenza e presiederà l'Unità preposta ai controlli sulle società partecipate non quotate e il Comitato di Direzione dei Dirigenti.
Moscara è nato a Moncalieri, in provincia di Torino, il 1° febbraio del 1966, è residente a Bari ed è iscritto nella fascia A dell'Albo nazionale dei Segretari comunali e provinciali.
  • Comune di Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Stay human! Restiamo umani: al via "Luci e Suoni d'Artista" Stay human! Restiamo umani: al via "Luci e Suoni d'Artista" Dal 7 dicembre parte l'VIII edizione del festival a Ruvo di Puglia
Asfalti, da luglio a oggi sistemate altre 28 strade,  Lavori per oltre 900.000 euro. Asfalti, da luglio a oggi sistemate altre 28 strade,  Lavori per oltre 900.000 euro. Mazzone: “nel solo 2023 avremo riasfaltato più di  50 vie cittadine”
Pnrr, al via il restauro di Palazzo Avitaja Pnrr, al via il restauro di Palazzo Avitaja Intervento illustrato nel corso del sopralluogo al cantiere
Progetto "Le parole per dirlo" finanziato dall'Anci Progetto "Le parole per dirlo" finanziato dall'Anci Ruvo tra i comuni pilota nell'attuazione della parità di genere
Soggiorno per persone anziane e persone adulte e con disabilità Soggiorno per persone anziane e persone adulte e con disabilità Pubblicato online l'avviso pubblico
Dal Comune un aiuto di 2 mila euro per trovare una casa in affitto Dal Comune un aiuto di 2 mila euro per trovare una casa in affitto Stanziati 100mila per persone o famiglie in difficoltà
Completata la manutenzione straordinaria, piscina restituita al gestore Completata la manutenzione straordinaria, piscina restituita al gestore Gli interventi sono stati finanziati da un contributo ministeriale. L'assessore Filograno: «Un modo concreto per sostenere la pratica sportiva»
Sostegno ai profughi ucraini, l'iniziativa del Comune Sostegno ai profughi ucraini, l'iniziativa del Comune Attivato un conto corrente dedicato
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.