Servizio a domicilio
Servizio a domicilio
Vita di città

Nuove disposizioni sulle consegne a domicilio per servizi di ristorazione

Servizio possibile anche oltre le 18.00 e di domenica

Con ordinanza sindacale è disposto che fino al 12 aprile 2020 i "servizi di ristorazione" (bar, pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie) chiusi al pubblico possano effettuare consegne a domicilio anche oltre le ore 18.00 e la domenica.
Le generalità del personale incaricato della consegna dovranno essere comunicate preventivamente al Comando di Polizia Locale, al fine di consentire il controllo degli spostamenti sul territorio comunale. Gli incaricati delle consegne a domicilio dovranno inoltre sempre rispettare le norme di protezione e di sicurezza.
  • Comune di Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Ruvo di Puglia, chiusura temporanea dei bagni pubblici di Piazza Matteotti Ruvo di Puglia, chiusura temporanea dei bagni pubblici di Piazza Matteotti I locali rimarrano chiusi fino alle ore 19 di sabato 20 giugno
Ventitré nuovi cittadini civici: Ruvo di Puglia celebra l’inclusione e il futuro della comunità - LE FOTO Ventitré nuovi cittadini civici: Ruvo di Puglia celebra l’inclusione e il futuro della comunità - LE FOTO Una giornata di festa per conferire la Cittadinanza Civica ai minori figli di famiglie di origine straniera residenti in città
Alloggi di edilizia residenziale pubblica a Ruvo, pubblicato il bando per la nuova graduatoria ​ Alloggi di edilizia residenziale pubblica a Ruvo, pubblicato il bando per la nuova graduatoria ​ Chieco: «Questa graduatoria può aiutarci ad assegnare in futuro gli appartamenti che si libereranno per il venir meno degli attuali titolari»
Ruvo, online l’avviso pubblico per la concessione gratuita degli spazi sportivi comunali Ruvo, online l’avviso pubblico per la concessione gratuita degli spazi sportivi comunali Caifasso: «L'Amministrazione mette a disposizione gli spazi comunali per incentivare la pratica sportiva»
Ruvo nella rete europea delle Città della Mediazione Ruvo nella rete europea delle Città della Mediazione Martedi 3 febbraio l’avvio del programma a Saint Denis in Francia
Sei nuovi servizi digitali per il Comune di Ruvo: da parcheggi a passi carrabili, di cosa si tratta Sei nuovi servizi digitali per il Comune di Ruvo: da parcheggi a passi carrabili, di cosa si tratta Nella sezione “Servizi” del sito del Comune, all’interno della piattaforma online del Municipio Virtuale
4 Ruvo di Puglia, proteste contro i bisogni dei cani in città - il messaggio di Spinelli Ruvo di Puglia, proteste contro i bisogni dei cani in città - il messaggio di Spinelli “Serve più rispetto per gli spazi pubblici. Possibile patentino per i proprietari”
Centri Estivi 2025, il Comune di Ruvo di Puglia sostiene le famiglie Centri Estivi 2025, il Comune di Ruvo di Puglia sostiene le famiglie Pubblicato l’avviso per l’assegnazione di contributi economici: domande entro il 15 settembre
© 2001-2026 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.